Grazie a voi per la fiducia :)
per la spedizione non saprei, l'OnePlus One arrivò in circa una settimana (con spedizione con corriere a 24,99€).
Visualizzazione stampabile
Grazie a voi per la fiducia :)
per la spedizione non saprei, l'OnePlus One arrivò in circa una settimana (con spedizione con corriere a 24,99€).
Al mio amico dal sito in 3 giorni dal pagamento, anche lui provincia di Napoli
Bene ragazzi, speriamo che la situazione si sblocchi in fretta!
Invito ricevuto, oneplus 2 acquistato, ordine in stato processing.
Chiedo di essere rimosso dalla lista.
Un ripensamento improvviso sull'acquisto di questo dispositivo.
Non riesco a comprarlo: "It looks like you are on the wrong store. Please select your country store by clicking the flag in the footer and selecting your country."
Chiaramente ho selezionato il sito italiano ma non riesco comunque ad effettuare l'ordine.
C'è la guida all'acquisto sul sito ufficiale : guida-come-acquistare-oneplus
Prova a seguirla.
Ho dovuto creare da capo l'indirizzo di spedizione ed è andato. Confermo l'acquisto!
Chissà se la ricezione degli inviti (per chi acquista) sarà davvero veloce come è stato "promesso"
Ragazzi ho 2 inviti ulteriori che mi sono arrivati
INUTILIZZATI
Detto ciò sono claimabili col mio account. Se vi fidate senza alcun problema metto una password provvisoria e ve lo lascio acquistare. Se no vanno in malora
Io sarei interessato! Ti ho appena scritto un mp per informazioni. Grazie
Ovviamente penso proprio che si debba seguire la lista.
A voi gli screen x dimostrativi la mia buona fede
** rimossi dal Mod **
Ciao!
Ma ti sei iscritto a diverse liste, per ricevere piu inviti? non riesco a capire come mai hai ricevuto in tutto tre inviti... spero che non stiano sbagliano ad inviare gli inviti, altrimenti:bd::bd:
Un chiarimento su come funziona il giro di inviti, e cosa è successo nelle ultime due ore:
L'utente disponibile allo scambio deve contattare in pvt uno dei tre gestori di questa lista, nel nostro caso @AxlDemocracy mi ha contattato e io gli ho fornito gli indirizzi di @maikko e @Dudy15 i quali sono stati contattati dall'utente via mail. Questa persona vi ha girato l'invito che avreste dovuto accettare per poi procedere con l'acquisto. Fine.
Non vi è nessun mistero e tutto si svolto in privato al fine di garantire la privacy dei vostri indirizzi email e del vostro nome e cognome.
Il mio unico dubbio risale nel fatto che in questi primi inviti ricevuti da OnePlus vi è la strana dicitura "The invite can be only claimed from this email address." ovvero che solo il mittente può 'claimare' (utilizzare) l'invito. Il problema, nell'attesa degli inviti veri e propri da condividere si risolve con un pò di fiducia tra di voi, cioò il mittente potrebbe effettuare l'acquisto e, successivamente, spedirvi il terminale come una normale compravendita. Scegliete poi voi il modo di pagamento più semplice ed immediato per passarvi i soldi.
Se questo non vi piace o non lo ritenete affidabile, basta comunicarlo e attenderete come tutti i consueti inviti 'da condividere' i quali spero arriveranno presto.
Se qualcosa non è chiaro rispondete qui sotto.
@iLuke io attendo... @AxlDemocracy non è per mancanza di fiducia ma sai... Preferisco non incorrere in problemi!
Tranquillo capisco il poter avere diffidenza
Io a dire il vero invece di comprare il terminale è mandarlo alla persona
Sono disposto anche a cedere il mio profilo per poter eseguire il tutto, facendo si che l utente in questione inserisca i dati e faccia l ordine
Chiedo di essere rimosso dalla lista. Dopo diverse ricerche fatte e opinioni lette non sono molto convinto dal one plus 2........grazie a tutti x la disponibilità.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La butto li, nel caso si verifichino altri inviti "vincolati" che ne dite di gestirli di città in città? Forse renderebbe le cose più semplici.
Se potete metterlo nel primo post, chi ha inviti non cedibili metta anche la città, chi è della città e della lista magari si accorda e lo prende.. Magari ne salviamo qualcuno..
Nessuno mi fa sapere, che fo?
Ps. Provincia di Napoli
grazie per l'inserimento.
Richiedo di essere eliminato dalla lista, causa acquisto di un altro terminale.
A presto, buon proseguimento a tutti
Rimosso e aggiunto @tt11190
ma è possibile vedere quante persone sono davanti a me? o sapere più o meno quando potro avere il mio invito
Qui la lista completa: Lista Inviti OnePlus Two - Androidiani.com
Attendo l'invito condivisibile, Grazie.
ragazzi qualcuno sa quanto costa la spedizione del OnePlus 2??
Potrei essere rimosso ? Grazie