Visualizzazione stampabile
-
Messo in lista per l'OPT 64gb :D
Pazientiamo adesso :)
-
Nessuno sa dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione oltre ai 399 euro del terminale? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Nessuno sa dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione oltre ai 399 euro del terminale? Grazie
Dai messaggi precedenti 25 euro...
-
Aggiunti @Torbinus, @$imo @frai78
-
Quote:
dedalos
Quote:
lostinjericho
Dai messaggi precedenti 25 euro...
come scritto qualche post fa, la spedizione con corriere espresso, ammonta ad € 25 circa (qualche centesimo meno)...
-
20€ spedizione standard
24.qualchecosachenonricordo€ spedizione express
-
Ci sarà da spettare parecchio, di inviti condivisibili per chi ha acquistato neanche l'ombra. E poi secondo alcuni, vogliono sistemare qualche problemino hardware / software prima di rilasciare in massa gli inviti.
-
-
iscritto!
64gb
voglio comprareeeee ;)
-
Ricevuto invito, circa 150k in lista ma avevo comprato l'opo lo scorso anno, non mi interessa procedere all'acquisto per cui cedo l'invito a questo gruppo che lo scorso anno mi è stato di aiuto per procurarmi l'opo: devo cederlo a CamilloCorleone, corretto?
-
Quote:
sharketor
Ricevuto invito, circa 150k in lista ma avevo comprato l'opo lo scorso anno, non mi interessa procedere all'acquisto per cui cedo l'invito a questo gruppo che lo scorso anno mi è stato di aiuto per procurarmi l'opo: devo cederlo a CamilloCorleone, corretto?
Si, ma non credo che il tuo invito sia condivisibile. Nella mail che hai ricevuto probabilmente c'è la dicitura che l'invito può essere utilizzato solo dal tuo account
-
non lo so, perchè c'è la scritta "can be only claimed from this email address", ma sotto dice anche "to use it, register...": quindi una nuova registrazione non può usare il codice invito?
-
Quote:
sharketor
non lo so, perchè c'è la scritta "can be only claimed from this email address", ma sotto dice anche "to use it, register...": quindi una nuova registrazione non può usare il codice invito?
No. È valido solo con quella mail la quale non era obbligatoriamente legata ad un account, per questo vedi la scritta "register..."
-
ok, allora nulla.
se qualcuno fosse interessato, posso comprarlo col mio account e spedirlo all'indirizzo che mi indicherete, se vi fidate ;)
-
Ripeto:
Quote:
NiloGlock
Per tutti gli altri stop agli OT, discutiamo soltanto di ciò che riguarda gli inviti. Grazie.
Quote:
superpacman
iscritto!
64gb
voglio comprareeeee ;)
Aggiunto assieme a @bricco88
-
Ciao ragazzi, vorrei cancellarmi dalla lista, non credo che comprerò oneplus two, sto sentendo pareri contrastanti. grazie Nicole365
-
Se volete ho trovato questo metodo sul forum di oneplus per cedere un invito:Not my method)
Tested and this works - just follow these steps.
- Have a OnePlus account? Go to step 1.
- Don't have a OnePlus account? Go to step 2 and skip step 6.
1) If you already have an account, go ahead and login before claiming your invite and change your email address to some other address. Hint: if you use gmail you can use + aliases. E.g. if you have one@gmail.com, you can use one+two@gmail.com.
2) Create a *new* account using the email address attached to your OPT invite.
3) Claim the OPT invite.
4) Change the email address on the new account with the invite to the recipient's email address.
5) Tell the recipient to claim their account (and invite) by using the 'Forgot your password' feature.
6) [ONLY IF YOU DID STEP 1] Go and log back into your original account and change the email address back to your normal address.
All done!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi è possibile cancellarmi dalla lista? Ho hià ricevuto l'invito. Libero un posto per gli altri.
-
Quote:
dedalos
Shipping & Handling € 20,00 (tariffa spedizione in Italia).
-
Quote:
nicole365
Ciao ragazzi, vorrei cancellarmi dalla lista, non credo che comprerò oneplus two, sto sentendo pareri contrastanti. grazie Nicole365
Rimossa
Quote:
nyoant
Ragazzi è possibile cancellarmi dalla lista? Ho hià ricevuto l'invito. Libero un posto per gli altri.
Rosso
Aggiunti @mastrohubert e @aleselli
-
@sharketor Se mi dai l'accesso lo compro al volooooo :):):):)
(Poi ovvio te lo rendo come me lo lasci)
-
Quote:
nyoant
Potresti restare per condividere quelli sharabili quando ti arriveranno ;)
-
Quote:
GcRoW88
Potresti restare per condividere quelli sharabili quando ti arriveranno ;)
Infatti come scritto prima non è stato rimosso...
-
Quote:
NiloGlock
Infatti come scritto prima non è stato rimosso...
Ho notato dopo! ;P
Troppo efficienti!! XD
-
Salve, chiedo gentilmente di essere rimosso dalla lista in quanto ho acquistato un altro terminale, Grazie della disponibilità e complimenti a tutti
-
Ciao ragazzi, potete rimuovermi dalla lista; libero il posto che ho preso un altro terminale
Grazie a tutti
-
aggiunti: @aleselli @mastrohubert
Quote:
sinicosandro
Salve, chiedo gentilmente di essere rimosso dalla lista in quanto ho acquistato un altro terminale, Grazie della disponibilità e complimenti a tutti
rimosso
Quote:
aquariusp
Ciao ragazzi, potete rimuovermi dalla lista; libero il posto che ho preso un altro terminale
Grazie a tutti
rimosso
-
Ragazzi, ma mi sembra che vanno un po' lentini.
Quando ho richiesto l'invito la coda era a 422.000 e qualcosa. A che punto più o meno sono arrivati con la distribuzione?
-
Chiedo di essere rimosso poiché nel 2016 uscirà il terzo modello...
-
Quote:
Gabbor
Dici sul serio? :o
-
Sì controllate hdblog...almeno quello che ho fatto io...
-
Quote:
Gabbor
Seguendo questo ragionamento non dovresti più cambiare smartphone, anche perchè tutte le aziende cacciano fuori un nuovo modello ogni anno roftl
Rimosso.
Aggiunti @chinaski78 e @Mich0207
-
Quote:
NiloGlock
Seguendo questo ragionamento non dovresti più cambiare smartphone, anche perchè sono tutte le aziende che cacciano fuori un nuovo modello ogni anno roftl
Rimosso.
È stata difficile come scelta ma preferisco aspettare il 2016,sperando che rimuovano il sistema degli inviti...ringrazio i moderatori!
-
Quote:
Gabbor
Quote:
iLuke
Dici sul serio? :o
Quote:
Gabbor
È stata difficile come scelta ma preferisco aspettare il 2016,sperando che rimuovano il sistema degli inviti...ringrazio i moderatori!
Non fare scelte affrettate... Pensaci, il 2017 potrebbe essere l'anno giusto....
-
qui c'è scritto che ci metteranno 10 giorni gli inviti ad arrivare da quando hai ordinato il oneplus 2:
https://forums.oneplus.net/threads/s...es-faq.359999/
-
Aggiunti @Sole96 e @Cavaco
-
Mi puoi contattare?!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
stonexman
Hai un mp..
-
Ragazzi ho un invito da spendere entro 24 ore e lo cedo volentieri visto che non lo utilizzerei. A ho lo devo dare? Rispettando la coda ovviamente
-
Penso non sia cedibile ma utilizzabile solo da te purtroppo