Esatto! Proprio così. Qualcuno inizia e poi in cascata tutti gli altri ricevono un invito!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Esatto! Proprio così. Qualcuno inizia e poi in cascata tutti gli altri ricevono un invito!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Secondo me questa lista è molto più veloce di quella ufficiale, perché siamo meno.
Non capisco molto la vendita tramite inviti ma vabbé, questo è un altro discorso![]()
Ultima modifica di Sammy3; 01-08-15 alle 23:24
iscritto anch io alla vostra lista per il 64GB.
Aggiunti @languidi, @Gigioloman, @lorg722, @fosseperme
Ovviamente la nostra lista partirà dopo l'inizio di quella ufficiale![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
salve, io data 02-08-2015 ore 11:48 mi sono iscritto alla lista per un invito. Grazie per la possibilità e complimenti al forum
Ovviamente la nostra lista partirà dopo l'inizio di quella ufficiale[/QUOTE]
Si si certoma quindi se riuscissi a prenderne uno con la lista di one plus, poi posso condividere l'invito qua?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
NiloGlock (02-08-15)
Aggiunti @sinicosandro, @berardino95, @bodie
Sarebbe una buona azione. Ovviamente poi chi riceve un invito da questa lista, dopo aver acquistato lo smartphone, è tenuto a farlo come indicato in OP.
Quoto tutto![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Domanda (2): in che posizione è il primo della lista?