Se è il primo forse è al numero 1 no?
Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
1) Qui devi avere pazienza ed aspettare.Per OPO non era immediata la ricezione di inviti,nel senso che Oneplus dopo che avevi ricevuto il device per avere i 3 inviti passavano diverse settimane.... Per OP2 vedremo come le cose evolveranno.
2) Questa è un'ottima domanda,pure io me lo son sempre chiesto: In quale posizione si trova il primo della lista? Per rispondere credo si debba sconfinare in ambiti filosofici/teorici e/o teologici.
Meglio se la prossima volta queste domande le poni nel thread giusto,questo serve solo alla lista inviti.
[quote name="NutRush" post=7002102][quote name="DiNG0" post=7002082]1) Qui devi avere pazienza ed aspettare.Per OPO non era immediata la ricezione di inviti,nel senso che Oneplus dopo che avevi ricevuto il device per avere i 3 inviti passavano diverse settimane.... Per OP2 vedremo come le cose evolveranno.
2) Questa è un'ottima domanda,pure io me lo son sempre chiesto: In quale posizione si trova il primo della lista? Per rispondere credo si debba sconfinare in ambiti filosofici/teorici e/o teologici.
Meglio se la prossima volta queste domande le poni nel thread giusto,questo serve solo alla lista inviti.[/QUOTE]
Non per essere ignorante ma la seconda domanda voleva dire: in che posizione si trova il primo della lista di androidiani.com nella lista di oneplus?
Volevo scriverla meglio ma mi sembrava ovvio il significato...[/QUOTE]
Nessuno crede tu sia ignorante ma quello che è ovvio per te non è detto lo sia per tutti. Io in questo senso non ero arrivato al tuo ragionamento considerato il fatto che trovo assurdo fare un calcolo del genere visto che parliamo di una lista a livello italiano rapportata ad una a livello mondiale. Credo sia impossibile fare qualsiasi tipo di ipotesi anche perché in base a quali dati formuleresti teoriche classifiche non credi?
Sono il primo in lista e se mi dite come faccio a conoscere la mia posizione all'interno della lista OnePlus controllo, ho tre mail iscritte in essa e solo per una di queste è associato account OnePlus.
Cosa fai ripeti la frase che ho inserito nel primo post?![]()
![]()
Comunque ovviamente la lista OnePlus official non è collegata a noi, ma tra le varie fonti per ricevere il primo invito dobbiamo considerare anche quella, anche se io confido in altre alternative come accaduto lo scorso anno![]()
Devi cliccare il link che ti è arrivato via mail dopo esserti registrato sul sito oneplus per avere gli inviti. Verrai rimandato alla pagina della lista dove in fondo troverai la tua posizione sulle totali... Io per esempio sono 17xxx su 1500000
Chiarisco: So benissimo che questa lista non è legata alla lista ufficiale di oneplus. La mia domanda era per sapere se, il primo della lista di androidiani.com, era in una buona posizione nella classifica di oneplus (la posizione su oneplus si può vedere reinserendo la mail o dal pannello di controllo di oneplus.net).
Ad esempio: se il primo della lista di androidiani fosse il numero 4000 arebbe più facile e veloce ottenere un invito o per lo meno far partire la catena di inviti di androidiani rispetto a che se fosse il numero 400000000000000000000.