Visualizzazione stampabile
-
***rimosso***
Chi prima arriva, prima arriva.. :D
ps: almeno un "grazie"
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
***rimosso***
Chi prima arriva, prima arriva.. :D
ps: almeno un "grazie"
Mi sembra di rivivere l'esperienza dello scorso anno quando la gente veniva ed incollava inviti, sperando in un grazie.
Il forum è pubblico e visualizzato da migliaia di persone al giorno, anche utenti non registrati. La prossima volta giralo a noi ;)
-
@fc_themaster Rimosso...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi.
Io avrei necessità di cambiare telefono e stavo ben pensando all'oneplustwo. Purtroppo sono molto indietro nella lista e chiedo se, gentilmente, qualcuno di voi possa aiutarmi ad avere un invito.
Vi ringrazio tanto.
CIao
lorenzo
-
sono in lista... grazie
se non volessi aspettare, qualcuno mi dice un venditore serio che spedisce da UE un OP Two versione internazionale ???
Garanzia solo se si compra da One su invito giusto?
-
Quote:
miticofuro
sono in lista... grazie
se non volessi aspettare, qualcuno mi dice un venditore serio che spedisce da UE un OP Two versione internazionale ???
Garanzia solo se si compra da One su invito giusto?
Sinceramente non capisco il senso della SIZE=4 e del grassetto. Comunque per la tua domanda puoi chiedere nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/on...rze-parti.html
-
Chiedo cortesemente di essere rimosso in quanto ho acquistato un altro terminale.
Ci si becca nel forum ;)
Ciao
-
Non potete parlarne in pvt? 😓
-
Quote:
Pasqui1978
Non potete parlarne in pvt?
Quoto e rimuovo....
-
Eii ragazzi ieri ho ricevuto un invito per il oneplus two, ma non sono più interessato per via di questioni finanziarie, l invito scade alle 14, c'è qualche persona a cui devo farlo girare per primo o chi prima arriva se lo prende?
Ps potete esimermi dalla lista?
Grazie
-
Ciao ragazzi, stamattina ho trovato la notizia che lunedì 12 ottobre, per un'ora ci sarà la vendita senza invito, lascio il link... Ciaoooooo https://oneplus.net/it
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gallifilo
Eii ragazzi ieri ho ricevuto un invito per il oneplus two, ma non sono più interessato per via di questioni finanziarie, l invito scade alle 14, c'è qualche persona a cui devo farlo girare per primo o chi prima arriva se lo prende?
Grazie
Invio mail di @redviolin83 in privato...
-
Quote:
eddybus
Ciao ragazzi, stamattina ho trovato la notizia che lunedì 12 ottobre, per un'ora ci sarà la vendita senza invito, lascio il link... Ciaoooooo
https://oneplus.net/it
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Immagino l'intasatura del loro server... sarà impossibile acquistare [emoji36]
-
-
Quote:
NiloGlock
Antonio mi ha risposto così:
"Grazie. Purtroppo sono all'estero e non posso completare l'acquisto. Cedilo al prossimo in lista. Grazie. Puoi anche scrivere sul forum comicando questa cosa? Ti ringrazio ancora."
Chi e il prossimo nella lista? perché l invito mi scade alle 14.
-
Ciao, chiede di essere eliminato dalla lista. Username gianco872007
-
Quote:
gallifilo
Antonio mi ha risposto così:
"Grazie. Purtroppo sono all'estero e non posso completare l'acquisto. Cedilo al prossimo in lista. Grazie. Puoi anche scrivere sul forum comicando questa cosa? Ti ringrazio ancora."
Chi e il prossimo nella lista? perché l invito mi scade alle 14.
Ok, segno lui in grigio.
Il prossimo è @mikk94, mail a breve in PM
Quote:
gianco872007
Ciao, chiede di essere eliminato dalla lista. Username gianco872007
Rimosso
-
Chiedo di essere rimosso dalla lista per l'acquisto di un altro terminale.
Auguro a tutti la pazienza che non ho avuto io.
Grazie e complimenti per la bellissima iniziativa agli organizzatori.
-
Quote:
gallifilo
Grazie
A me grazie
-
Quote:
Astinhu
Chiedo di essere rimosso dalla lista per l'acquisto di un altro terminale.
Auguro a tutti la pazienza che non ho avuto io.
Grazie e complimenti per la bellissima iniziativa agli organizzatori.
Rimosso
Quote:
miticofuro
A me grazie
Al primo post c'è una lista da seguire...
-
ciao a tutti
domanda:l'ho ordinato il 18.9 e ricevuto una settimana dopo circa...
ma quanto tempo ci mettono mediamente a farmi poi avere l'invito da condividere? perchè ad oggi non mi è arrivato nulla...
ciao!
-
Invito ricevuto da OnePlus del tutto inaspettato e acquisto effettuato.
In lista OP ero intorno a 260.000 senza alcun like o retweet.
In attesa di inviti da condividere.
Grazie comunque.
-
Quote:
randyboldor
Invito ricevuto da OnePlus del tutto inaspettato e acquisto effettuato.
In lista OP ero intorno a 260.000 senza alcun like o retweet.
In attesa di inviti da condividere.
Grazie comunque.
Boh io sono 86.000 e nulla.
Ora compro questo se dormono
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ac6d479d43.jpg
-
Ciao, se potete eliminare anche me, non sono piu interessato grazie :)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, per chi non lo sapesse lunedì 12/10/2015 dalle 12:00 alle 13:00 opt sarà in libera vendita sul sito ufficiale....io personalmente ormai son indeciso se prendere opt o nexus 6p ma questo è un'altro discorso..
-
-
Ciao! Mi sono registrato al sito oneplus e a questo forum, ho anche compilato il modulo per venire iscritto in questa lista.
Ho sempre posseduto cellulari Apple e ho deciso che è il momento di cambiare. Spero di aver fatto tutto correttamente, grazie.
-
Quote:
xRawSushi
Ciao! Mi sono registrato al sito oneplus e a questo forum, ho anche compilato il modulo per venire iscritto in questa lista.
Ho sempre posseduto cellulari Apple e ho deciso che è il momento di cambiare. Spero di aver fatto tutto correttamente, grazie.
Aggiunto alla lista ;)
-
Quote:
spaeter
ciao a tutti
domanda:l'ho ordinato il 18.9 e ricevuto una settimana dopo circa...
ma quanto tempo ci mettono mediamente a farmi poi avere l'invito da condividere? perchè ad oggi non mi è arrivato nulla...
ciao!
ciao... parlano anche di quattro settimane
-
sono riuscito ad ordinare OPT il 6 ottobre tramite un invito donatomi esternamente a questo forum...., quindi passo a rosso
-
Quote:
pasquale1991
sono riuscito ad ordinare OPT il 6 ottobre tramite un invito donatomi esternamente a questo forum...., quindi passo a rosso
Rosso.....
-
signori,
sono riuscito ad acquistare il OP2 nella vendita aperta appena trascorsa, i soldi se li sono presi, credo (sperando che mi arrivi) di poter passare a rosso.
nella lista solo il 453°
vi terrò aggiornati.
-
Quote:
neonove
signori,
sono riuscito ad acquistare il OP2 nella vendita aperta appena trascorsa, i soldi se li sono presi, credo (sperando che mi arrivi) di poter passare a rosso.
nella lista solo il 453°
vi terrò aggiornati.
Ottimo sapere che esiste qualcuno che ce l'ha fatta!!! [emoji1] [emoji1]
Rosso...grazie ;)
-
Ragazzi anche io ho provato inutilmente per un'ora poi alle 13.10 passate ho rinunciato... Sono andato a mangiare sono ritornato e con mio grande stupore sono riuscito ad ultimare l'ordine, almeno suppongo che sia così perché ho pagato tramite PayPal... In lista sono 361... Vi faccio sapere se dovete mettermi in rosso... :-D
-
Io l'ho aggiunto al carrello ma non ho credito PayPal fino a domani. Ce la faccio?!
-
Quote:
nathanmg
Ragazzi anche io ho provato inutilmente per un'ora poi alle 13.10 passate ho rinunciato... Sono andato a mangiare sono ritornato e con mio grande stupore sono riuscito ad ultimare l'ordine, almeno suppongo che sia così perché ho pagato tramite PayPal... In lista sono 361... Vi faccio sapere se dovete mettermi in rosso... :-D
anche a me è successo lo stesso...ce l'ho fatta a comprarlo
-
Anche io sono riuscito a prenderlo, dopo oltre un'ora e mezza di tentativi... Sono in lista al numero 138... Grazie.
by Oneplus one
-
Quote:
nathanmg
Messo in rosso
Quote:
FulvioB85
anche a me è successo lo stesso...ce l'ho fatta a comprarlo
Messo in rosso
Quote:
dinodn
Anche io sono riuscito a prenderlo, dopo oltre un'ora e mezza di tentativi... Sono in lista al numero 138... Grazie.
by Oneplus one
Messo in rosso
Quote:
NiloGlock
Messi in grigio.
@buddy86 passiontech (nick errato) @randyboldor Stefanoghinelli (nick errato) @giventofly80 @Paragon71 @giuliafranchini @mpaocetul @koalahp @PetarHolland @panda90 @bruciato @FedeMezzo94 @mpaocetul
Datemi conferma se siete interessati all'acquisto.
-
Quote:
iLuke
Ciao,
grazie mille per l'oppurtunità, ma sono già riuscito ad acquistarlo um mese fa circa!
Ciaooooo :D
-
Quote:
bruciato
Ciao,
grazie mille per l'oppurtunità, ma sono già riuscito ad acquistarlo um ese fa circa!
Ciaooooo :D
grazie per non avercelo detto... :noword2: