Ti contatto in PM ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, avevo cercato di comprare il desiderato cellulare lunedì,ma al momento di pagare è accaduto un disguido per cui ZERO. mi hanno mandato un invito poco fa e ho comprato, CHE FATICA.
Appena mi arriverà l'invito per qualcun'altro condivido. Bye and Green for me.
Andrea
mi metto in attesa
ciao a tutti sono nuovo e non vedo l'ora di comprare il one plus 2 :) mi metto in coda e resto in attesa :D
dopo aver ricevuto circa un anno fa l'invito sul forum per oneplus one ed aver condiviso i miei inviti.... oggi mi metto in coda per oneplus two... resto in attesa che mi arrivi un invito ;)
Aggiunti alla lista
@codasoffice @pakyweb @mariockite @shojoman
Salve a tutti. Ho visto che la lista iscritti non è aggiornata, per esempio io ho gia ricevuto il mio OPT.
Ora, volevo chiedere.....Oggi mi sono arrivati i 3 inviti, ma alla fine non ho ancora capito se si possono condividere e quindi mettere a disposizione della lista o se li posso riscuotere solamente io.
Comunque ne ho 3, e li metterei tutti a disposizione della lista.
Grazie.
Certo che li puoi condividere.. Passalo ai moderatori di questo tipico e loro li ridistribuiranno nella lista. Attento a non giocarci troppo, se ti associano al tuo profilo, potrai acquistare solo tu. P.S. gli inviti scadono dopo 24 ore.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
nei miei inviti c'è scritto che sono validi 168 ore, una settiamana...
Allegato 153265
Ottimo, attendo istruzioni dai moderatori...
@Astinhu @Davj90 @franco888999 @silvano @stefano888 @vito9208 @likene @O_russ @darkdoom @zuLunis @MaTtH @mklucas @Alby964 @axelon91 @FrancescoGr @nevedimare @fervin79 @controtano @dietcoke @foreman @Digitman @lorygia74
Come sopra..
Fix1979 accuistato, ricevuto è pronto a condividere i 3 inviti
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Ciao ILuke se vuoi puoi aggiornare anche il mio stato nella lista, ho già preso il terminale tramite invito da oneplus e ti ho condiviso l'invito tramite PM.
@glimpse79
@masfio74
@BeTheRED
@xbrian88
@raffaelecesarano10
kroete666 (nick inesistente)
@Woribus
@Gingerholly
@franzuso
@andreeee99
@micheleg110
@nitiz92
@kwisy
@mefisto
@Scontro
@alrig
@Pacs
@Naashira7
@Pasqui1978
@tord95
come sopra, prego confermare la vostra intenzione. Domani dopo pranzo vado avanti.
@iLuke non sono più interessato, grazie
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
abeabe87 ancora interessato, versione 64 GB
Non più interessato, grazie :)
Ciao, io non sono più interessato, pottete rimuovermi dalla lista, grazie.
@NutRush
@JhOLmeS86
@mikex999
@kesy85
@iLeo94
@nicolamar
@mardokk76
maxmonz (nick inesistente)
turrini (nick inesistente)
@mamabili
@roccuccio
@Luke0064
@baciccio86
@cigliux
gello81 (nick inesistente)
@mattimauri
Knightseby (nick inesistente)
@ilbera
@saviano
@spartacus85
@baeta
@fedeturetta
@andrewber
@cosedimarco
@sayfrak
mluca74 (nick inesistente)
@stem83
Mi confermare la vostra intenzione ad acquistare OP2? Se possibile, per favore, fatelo in PM oppure premendo thanks a questo post. Grazie.
Preso due mesi fa su Grosso
No io mi vorrei cancellare dalla lista! Credevo di averlo gia fatto chiedo scusa!
Ciao, buon dì, allora lunedì scorso sono riuscito a comprare l'Oneplus 2 con la libera vendita, è arrivato ieri sera e lo sto provando da stamattina, quindi chiedo di passare a rosso..., ma il fatto è che circa una mezz'ora fa mi è arrivato anche un invito legato alla mia mail che scade domani alle 14..., che faccio..? C'è qualcuno che lo vuole...?
Devo contattare il primo giallo della lista...??
Anche io vorrei uscire dalla lista. Grazie e scusa