Ho ricevuto un invito da un esterno, sono apposto
andreazilio nella lista
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto un invito da un esterno, sono apposto
andreazilio nella lista
Grazie per avermi aggiunto!
Solo ora mi accorgo che l'ordine effettuato il giorno 02/09 è stato spedito il 06/07 (non è arrivata alcuna mail di avviso) :) dal tracking lo vedo ancora in Cina però.
Invito ricevuto da un esterno e oneplus2 acquistato. girerò gli inviti condivisibili qua sul forum :)
Messo in rosso e aggiunto @elcianka
Potete segnarmi come acquistato?
Ho recuperato un invito sul forum di Oneplus e tramite la procedura che vi ho linkato sopra sono riuscito a prenderlo.
Ho 3 account in lista, quando ricevo inviti condividerò un po' qua e un po' la.
Sembra che essendo terminate le scorte nel magazzino europeo i telefoni vengano spediti tutti o quasi dalla Cina e non con normale spedizione espressa ma vengono spediti in blocchi, quindi si è passati per la spedizione espressa da 1 - 5 giorni di quando venivano spediti da UK agli attuali 7 - 15 giorni. Beh, è abbastanza vergognoso far pagare la spedizione espressa per poi spedire blocchi di OPT con spedizione non espressa. Dicono anche che invece gli accessori partirebbero normalmente dal magazzino europeo e che poi dovrebbero essere "uniti" al telefono che arriva dalla Cina allungando ancora un pò i tempi per chi acquista accessori insieme al OPT.
Della serie, se è tutto vero, ci intaschiamo i soldi dei fessi che pagano per la spedizione (che a queste condizioni dovrebbe essere assolutamente gratuita, è inammissibile pagare 24 euro e spicci per ricevere un oggetto dopo 10 - 15 giorni)
Mi è arrivato un invito che non intendo usare (per il momento vado avanti con il mio).
Però sembrerebbe legato alla mia mail. Nel testo della mail appare un "The invite can be only claimed from this email address."
Comunque se qualcuno lo vuole (il telefono) sono disponibile....
Scadenza 11/09/15 ore 17.30
Messaggi in pvt
EDIT : invito andato.....!
Questa è la procedura da seguire per chi lo vuole prendere. Tempo di riuscita 10/20 minuti.
https://forums.oneplus.net/threads/g...dibili.362663/
Il prossimo giallo è @Dudy15, contatta lui in PVT ;)
Aggiunta @lacico
Invito di @robertoto86 (che passa verde) ceduto a @Venfra (che passa rosso).
@NiloGlock da i 'colori'
Quelli che si sono iscritti utilizzando Gmail, possono teoricamente generare altre iscrizioni utilizzando sempre lo stesso indirizzo mail, dato che Google riconosce lo stesso il nostro indirizzo anche se ci inseriamo qualche punto, virgola e trattino di troppo.
Basta utilizzare il referral e immettere il proprio indirizzo gmail andando a modificare qualche segno di punteggiatura.
Non è un' hack ma è una risorsa di Google ...
Preso, grazie a @daniele59 ! Appena dovesse arrivare qualche invito condivisibile, o meno, sarà mia premura condividerli con voi!
Ciao a tutti,
alla fine mi sono deciso per un altro terminale, se possibile eliminatemi dalla lista.
Grazie comunque ;)
Chiedo di essere rimosso dalla lista, ne prendo uno da un ragazzo che lo ha preso tramite invito (extra forum)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per favore rimuovetemi dalla lista
grazie
Scusate l'OT, ma non si può creare un thread sullaspedizione del OPT, come fu per l'opo ? ...Così da raccogliere esperienze/pareri su chi l'ha ordinato,l'ha già ricevuto o è in attesa da gg di ricevere la mail di invio.
sono incominciati ad arrivare i primi inviti condivisibili per chi ha detto che ha acquistato ad agosto solo che non sono 3 come l anno scorso ma solamente 1
Allegato 150798
Arrivato anche a me invito da condividere... :D
salve, ho ricevuto l'invito direttamente da oneplus appena arrivano gli altri li condividerò.
Invio mail in PVT di @Stefano2710 e @lucagalieti
Rosso
@NiloGlock c è stato un fraintendimento, io ho solo riportato degli aggiornamenti sulla situazione inviti, non ho ricevuto ancora nessun invito sono ancora in attesa, in lista dovrei essere giallo no verde, scusate per la confusione creata
Ripeto ciò che dico sempre: non spammate in questo thread!!!
Noi ci impegniamo già tanto per organizzare il tutto, non siamo robot e se voi non ci venite incontro ci rendete il tutto più difficile. Qui si parla della lista e notizie affini quali iscrizione/rimozione/passaggio inviti.. Per tutto il resto c'è una sezione intera.
Un ringraziamento dai tre nomi che vedete elencati nel primo post di questa discussione.
@pasquale1991 e @Stefano2710 rimessi in giallo...
EDIT: Invito di @martor72 ceduto a @Stefano2710
Iscritto alla lista!
Invito di @Jinn ceduto ad @ettoreta
@lucagalieti messo in rosso
Added
Ragazzi putroppo mi devo togliere dalla lista! Grazie comunque!
oneplus 2 ricevuto da qualche minuto... aspetto l'invito da condividere ;)
Rimosso
Annullo per l'ennesima volta le modifiche apportate dato che @ettoreta possedeva già l'invito (ma non l'aveva segnalato :bd:)
Per cui segno @Jinn verde (che ora cederà l'invito a @LorDisturbia che metto in rosso), @ettoreta verde (al quale invierò la mail di @Niky82 che passa rosso)
Ok che la gestione è effettuata da noi, ma una collaborazione da parte dell'utenza è gradita ;)
Grazie.
Nilo..... da quello che vedo in questo post: http://www.androidiani.com/forum/one...ml#post7051670 ... mi sembra che anche LorDisturbia abbia già acquistato la versione cinese..... passiamo al prossimo?!
Aspetto email del prossimo... così chiedo se è ancora interessato.....