In lista anche io
Visualizzazione stampabile
In lista anche io
Mi sono iscritto
aggiunti
@andreadepinto @Fornik
In lista versione 64 giga
Iscritto per 64 gb!
Aggiunti @wigg3r, @Vinsub77, @Supermoro93
Hai fatto la stessa domanda QUI.
L'ho rimossa da questo thread sia perchè il cross-posting non è consentito, sia perchè OT della discussione.
iscritto alla lista
Aggiunti @crocrodile, @alexr1, @feedmari
ma gli inviti saranno disponibili dal 11 agosto ? anche i possessori di one plus one riceveranno l'invito ?
Iscritto per il 64 gb!
Scusate, ma è necessario specificare che versione, da 16 o 64 gb, si desidera, oppure una volta ricevuto l'invito, uno è libero di scegliere quale delle due versioni vuole?
Grazie :)
Iscritto per il 64 gb
Spero sia il posto giusto, ma se sono iscritto alla lista ufficiale, cosa cambia da questa? Giusto per capire, sarei intorno ai 18000. Scusate se ho sbagliato post.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Questa è una lista indipendente da oneplus, gestita da androidiani grazie alla pazienza E alla intraprendenza dei mod e della redazione... inoltre aggiungerei che questa è meglio in quanto si tratta di una lista proprio di inviti (mod correggetemi se sbaglio), mentre quella di oneplus è una specie di lista dove, se c'è qualche invito non claimato lo mettono a disposizione!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
iscritto per il oneplus two 64 gb
Perfetto, ma cerco solo di capire come funziona. Quindi qui inizia tutto se qualcuno riesce a comprarne uno e poi gira gli inviti? Se qualche mod volesse spiegarmi gliene sarei grato, anche in privato. Grazie.
Esatto! Proprio così. Qualcuno inizia e poi in cascata tutti gli altri ricevono un invito!
Secondo me questa lista è molto più veloce di quella ufficiale, perché siamo meno.
Non capisco molto la vendita tramite inviti ma vabbé, questo è un altro discorso ;)
iscritto anch io alla vostra lista per il 64GB.
Aggiunti @languidi, @Gigioloman, @lorg722, @fosseperme
Ovviamente la nostra lista partirà dopo l'inizio di quella ufficiale ;)
salve, io data 02-08-2015 ore 11:48 mi sono iscritto alla lista per un invito. Grazie per la possibilità e complimenti al forum
Ovviamente la nostra lista partirà dopo l'inizio di quella ufficiale ;)[/QUOTE]
Si si certo :) ma quindi se riuscissi a prenderne uno con la lista di one plus, poi posso condividere l'invito qua?
Magari!!!!!
Aggiunti @sinicosandro, @berardino95, @bodie
Sarebbe una buona azione. Ovviamente poi chi riceve un invito da questa lista, dopo aver acquistato lo smartphone, è tenuto a farlo come indicato in OP.
Quoto tutto :D
Domanda: se il primo della lista ha l'invito l'11 Agosto e lo compra e così fanno tutti quelli che ho davanti, in via teorica, posso avere il mio invito già l'11 Agosto?
Domanda (2): in che posizione è il primo della lista?
Se è il primo forse è al numero 1 no?
Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
1) Qui devi avere pazienza ed aspettare.Per OPO non era immediata la ricezione di inviti,nel senso che Oneplus dopo che avevi ricevuto il device per avere i 3 inviti passavano diverse settimane.... Per OP2 vedremo come le cose evolveranno.
2) Questa è un'ottima domanda,pure io me lo son sempre chiesto: In quale posizione si trova il primo della lista? Per rispondere credo si debba sconfinare in ambiti filosofici/teorici e/o teologici. o_O
Meglio se la prossima volta queste domande le poni nel thread giusto,questo serve solo alla lista inviti.
[quote name="NutRush" post=7002102][quote name="DiNG0" post=7002082]1) Qui devi avere pazienza ed aspettare.Per OPO non era immediata la ricezione di inviti,nel senso che Oneplus dopo che avevi ricevuto il device per avere i 3 inviti passavano diverse settimane.... Per OP2 vedremo come le cose evolveranno.
2) Questa è un'ottima domanda,pure io me lo son sempre chiesto: In quale posizione si trova il primo della lista? Per rispondere credo si debba sconfinare in ambiti filosofici/teorici e/o teologici. o_O
Meglio se la prossima volta queste domande le poni nel thread giusto,questo serve solo alla lista inviti.[/QUOTE]
Non per essere ignorante ma la seconda domanda voleva dire: in che posizione si trova il primo della lista di androidiani.com nella lista di oneplus?
Volevo scriverla meglio ma mi sembrava ovvio il significato...[/QUOTE]
Nessuno crede tu sia ignorante ma quello che è ovvio per te non è detto lo sia per tutti. Io in questo senso non ero arrivato al tuo ragionamento considerato il fatto che trovo assurdo fare un calcolo del genere visto che parliamo di una lista a livello italiano rapportata ad una a livello mondiale. Credo sia impossibile fare qualsiasi tipo di ipotesi anche perché in base a quali dati formuleresti teoriche classifiche non credi?
Sono il primo in lista e se mi dite come faccio a conoscere la mia posizione all'interno della lista OnePlus controllo, ho tre mail iscritte in essa e solo per una di queste è associato account OnePlus.
Cosa fai ripeti la frase che ho inserito nel primo post? roftl roftl
Comunque ovviamente la lista OnePlus official non è collegata a noi, ma tra le varie fonti per ricevere il primo invito dobbiamo considerare anche quella, anche se io confido in altre alternative come accaduto lo scorso anno ;)
Devi cliccare il link che ti è arrivato via mail dopo esserti registrato sul sito oneplus per avere gli inviti. Verrai rimandato alla pagina della lista dove in fondo troverai la tua posizione sulle totali... Io per esempio sono 17xxx su 1500000
Chiarisco: So benissimo che questa lista non è legata alla lista ufficiale di oneplus. La mia domanda era per sapere se, il primo della lista di androidiani.com, era in una buona posizione nella classifica di oneplus (la posizione su oneplus si può vedere reinserendo la mail o dal pannello di controllo di oneplus.net).
Ad esempio: se il primo della lista di androidiani fosse il numero 4000 arebbe più facile e veloce ottenere un invito o per lo meno far partire la catena di inviti di androidiani rispetto a che se fosse il numero 400000000000000000000.