Visualizzazione stampabile
-
Anche se un po in ritardo confermo l'iscrizione in lista x One Plus 2 64gb 4ram. Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Cosa fai ripeti la frase che ho inserito nel primo post? roftl roftl
....
MMM
Non saprei,non ho letto proprio quel post....rotfl
-
Ciao a tutti, confermo l'iscrizione in lista per il modello da 64gb, grazie
-
-
eccomi qui.......con il primo diedi qualche invito......magari se rendete pan per focaccia :D
versione 64gb, grazie ;)
-
-
Aggiunti @Luca92Metal e @felixsamsung
Quote:
sandro71
eccomi qui.......con il primo diedi qualche invito......magari se rendete pan per focaccia :D
versione 64gb, grazie ;)
Compila il form in prima pagina
-
Eccomi qui, in lista per OPT 64gb :)
-
-
Ciao a tutti,
complimenti agli organizzatori, mi prenoto per la versione da 64 GB :cool:
-
Grazie iLuke per avremo aggiunto nella lista. Volevo precisare che sono interessato alla versione da 64gb del OnePlus Two.
Grazie Ancora!!
PS: in che posizione sei nella lista ufficiale iLuke?
-
Quote:
AlviseRecon
Grazie iLuke per avremo aggiunto nella lista. Volevo precisare che sono interessato alla versione da 64gb del OnePlus Two.
Grazie Ancora!!
PS: in che posizione sei nella lista ufficiale iLuke?
Intorno alla posizione 100.000, non è molto bassa, per questo motivo confido in altre fonti :)
-
Quote:
iLuke
Intorno alla posizione 100.000, non è molto bassa, per questo motivo confido in altre fonti :)
Scusa per il disturbo ma ti pongo un altra domanda. Hai una vaga idea tra quanto saranno disponibili i primi inviti da condividere? Da quello che so 11 di questo mese daranno la disponibilità di comprare l OPT (post su twitter ufficiale).
Grazie ancora per la disponibilità!!
-
Per gli esperti e anziani del forum.... Io sulla lista ufficiale Sono tipo numero 5000... Secondo voi ho speranze di avere un invito in tempi umani? Sarebbe ottimo anche per questa Lista, no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Basterebbe che solo uno di noi ricevesse un invito e poi si condivide a macchia d'olio, non credo sia così tanto difficile. Uno della lista anziani o moderatori condivide un codice qua e siamo a posto.
-
Quote:
AlviseRecon
Scusa per il disturbo ma ti pongo un altra domanda. Hai una vaga idea tra quanto saranno disponibili i primi inviti da condividere? Da quello che so 11 di questo mese daranno la disponibilità di comprare l OPT (post su twitter ufficiale).
Grazie ancora per la disponibilità!!
Non ne ho idea. Se anche quest'anno sarà come l'anno scorso allora ci vorranno circa 10gg dopo l'acquisto, quindi in un ipotesi ottimistica se ne parla per il 20/25 Agosto.
Quote:
maikko
Per gli esperti e anziani del forum.... Io sulla lista ufficiale Sono tipo numero 5000... Secondo voi ho speranze di avere un invito in tempi umani? Sarebbe ottimo anche per questa Lista, no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sarebbe più che ottimo
Quote:
AlviseRecon
Basterebbe che solo uno di noi ricevesse un invito e poi si condivide a macchia d'olio, non credo sia così tanto difficile. Uno della lista anziani o moderatori condivide un codice qua e siamo a posto.
Quoto, ne basta uno per partire.
Ricordo ancora una volta che lo scorso anno la nostra è stata la prima lista italiana a cominciare, ci facciamo volere bene ;)
-
-
Sono molto ansioso......
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Oggi, mi sono accorto che la mia posizione (piu o meno 950000 ), nella lista ufficiale, è cambiata.
Ho controllato l' email che avevo ricevuto e c'é scritto che condivididendo il link (inserito nella mail), si può guadagnare posizioni! Avete ricevuto anche voi questa mail?
in teoria dovrebbe funzionare sul numero di clic, fatti su quel link!
Se fosse cosi, possiamo aiutare il primo della lista a salire nella classifica ufficiale
Chi si è iscritto in quella ufficiale, provi a verificare
Ciao
-
Quote:
Sim1988
Oggi, mi sono accorto che la mia posizione (piu o meno 950000 ), nella lista ufficiale, è cambiata.
Ho controllato l' email che avevo ricevuto e c'é scritto che condivididendo il link (inserito nella mail), si può guadagnare posizioni! Avete ricevuto anche voi questa mail?
Se fosse cosi, possiamo aiutare il primo della lista a salire nella classifica ufficiale
Ciao
Si ovvio, facendo cliccare sul link ricevuto si può salire in lista..
Se volete, questo è il mio link per la mail che ho in posizione più migliore (110.000)
https://oneplus.net/it/invites?kolid=UKEVYD
-
Quote:
Sim1988
Ciao
Da quello che so si guadagnano posizioni non da il numero dei click, ma sei i tuoi amici utilizando quel link per iscriversi alla lista. io ho capito cosi, la conferma ce la dara iLuke che di sicuro ne sa più di me!
-
Quote:
AlviseRecon
Da quello che so si guadagnano posizioni non da il numero dei click, ma sei i tuoi amici utilizando quel link per iscriversi alla lista. io ho capito cosi, la conferma ce la dara iLuke che di sicuro ne sa più di me!
Ne so quanto te :D solitamente i link referral funzionano quando colui che clicca compie effettivamente qualcosa, in questo caso quando si iscrive. Adesso non so se stavolta basta solo cliccare, detto sinceramente non credo.
-
Quote:
Sim1988
Ciao
-
Quote:
iLuke
Quote:
AlviseRecon
Ok funziona XD ora sono in posizione 50.000
https://oneplus.net/it/invites?kolid=UKEVYD
:D
-
se ognuno di noi si iscrive con un altra email utilizzando il tuo link cosi ti arriva prima l'invito e lo condividi a noi prima? non serebbe una cattiva idea e non è barare.
-
Quote:
AlviseRecon
se ognuno di noi si iscrive con un altra email utilizzando il tuo link cosi ti arriva prima l'invito e lo condividi a noi prima? non serebbe una cattiva idea e non è barare.
Beh non lo è . Se avete voglia ok :) Io sono ovviamente a disposizione di questa lista.
Edit: ora sono in posizione 30.000
-
Quote:
iLuke
Beh non lo è . Se avete voglia ok :) Io sono ovviamente a disposizione di questa lista.
Edit: ora sono in posizione 30.000
certo mi sono iscritto con un altra email al tuo link, ci credo che sei a 30000.
Sandro71 qual è la tua posizione in lista?
-
Ora sono a 20.000. Facciamo così metto il link in prima pagina così chi vuole può dare una mano e iniziamo prima :) :)
-
Quote:
iLuke
Ora sono a 20.000. Facciamo così metto il link in prima pagina così chi vuole può dare una mano e iniziamo prima :) :)
La cosa più difficile è farti rimanere in quella posizione perche ci sara tanta gente che fa quello che facciamo noi.
Poi come posizione è ottima, secondo me se rimane la situazione cosi gia dal primo giorno ricevi l'invito, ovviamente speriamo!!
PS: Metti in prima pagina il tuo link scrivendo anche la procedura:
-1 Entrare nel tuo link
-2 Inserire una email (non gia utilizzata) per iscriversi.
-3 Entrare nella cassela email e confermare la richiesta.
-
Quote:
iLuke
Quote:
AlviseRecon
La cosa più difficile è farti rimanere in quella posizione perche ci sara tanta gente che fa quello che facciamo noi.
Poi come posizione è ottima, secondo me se rimane la situazione cosi gia dal primo giorno ricevi l'invito, ovviamente speriamo!!
PS: Metti in prima pagina il tuo link scrivendo anche la procedura:
-1 Entrare nel tuo link
-2 Inserire una email (non gia utilizzata) per iscriversi.
-3 Entrare nella cassela email e confermare la richiesta.
MMMM
Decisamente preferivo l'off topic di oggi pomeriggio,se no altro per la creatività,questo è davvero pessimo! :'(
-
Quote:
DiNG0
MMMM
Decisamente preferivo l'off topic di oggi pomeriggio,se no altro per la creatività,questo è davvero pessimo! :'(
Bhe almeno in questo non c'è nulla di illegalerotfl
-
che voi sappiate l'invito che ti danno da condividere con chi vuoi dopo che acquisti il telefono viene dato subito oppure bisogna aspettare?
-
Preso dal sito ufficiale:
"Quando acquisti un OnePlus 2, non ricevi subito degli inviti, ma solo successivamente. Gli inviti vengono assegnati manualmente in base alla disponibilità di prodotti in stock"
-
Quote:
AlviseRecon
Preso dal sito ufficiale:
"Quando acquisti un OnePlus 2, non ricevi subito degli inviti, ma solo successivamente. Gli inviti vengono assegnati manualmente in base alla disponibilità di prodotti in stock"
Quindi io che sono 205esimo potrò comprarlo a settembre se tutto va bene? (sulla lista di oneplus sono 566.xxx)
-
Quote:
NutRush
Quindi io che sono 205esimo potrò comprarlo a settembre se tutto va bene? (sulla lista di oneplus sono 566.xxx)
No. Se iLuke riceve l'invito dopo (da quello che ho sentito) potrà condividere più di 2 codici quindi sarà molto veloce il ricevere l'invito, ovviamente se tutti collaborano in modo corretto e veloce.
PS: io sono 360esimo quindi...
-
Ciao a tutti, io mi sono iscritto! Volevo chiedervi secondo voi a quante persone invieranno l'invito l 11 agosto? alle prime 5000?
-
-
Quote:
gallifilo
Ciao a tutti, io mi sono iscritto! Volevo chiedervi secondo voi a quante persone invieranno l'invito l 11 agosto? alle prime 5000?
boh spero vivamente di più!
-
Aggiungete pure me rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
gallifilo
OnePlus ha dichiarato oltre alla posizione dalla lista, invieranno i primi inviti a chi ha già acquistato one plus one e chi anche nel forum one plus é moderatore-livello alto. iLuke ha già acquistato OnePlus one quindi dovremmo essere avvantaggiati.
Per me prenderanno i primi 20000 visto che in Cina ne hanno già venduti 30000 senza inviti e poi dobbiamo anche ricordare che hanno detto che il loro stock e 5 volte tanto di quello di one plus one quindi... Forse riusciamo a prenderlo il primo giorno!
Speriamo. Dobbiamo solo tenere iluke in una buona posizione!