Ho ricevuto un invito da un esterno, sono apposto
andreazilio nella lista
Ho ricevuto un invito da un esterno, sono apposto
andreazilio nella lista
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Invito ricevuto da un esterno e oneplus2 acquistato. girerò gli inviti condivisibili qua sul forum![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho 3 account in lista, quando ricevo inviti condividerò un po' qua e un po' la.
Sembra che essendo terminate le scorte nel magazzino europeo i telefoni vengano spediti tutti o quasi dalla Cina e non con normale spedizione espressa ma vengono spediti in blocchi, quindi si è passati per la spedizione espressa da 1 - 5 giorni di quando venivano spediti da UK agli attuali 7 - 15 giorni. Beh, è abbastanza vergognoso far pagare la spedizione espressa per poi spedire blocchi di OPT con spedizione non espressa. Dicono anche che invece gli accessori partirebbero normalmente dal magazzino europeo e che poi dovrebbero essere "uniti" al telefono che arriva dalla Cina allungando ancora un pò i tempi per chi acquista accessori insieme al OPT.
Della serie, se è tutto vero, ci intaschiamo i soldi dei fessi che pagano per la spedizione (che a queste condizioni dovrebbe essere assolutamente gratuita, è inammissibile pagare 24 euro e spicci per ricevere un oggetto dopo 10 - 15 giorni)
Ultima modifica di folletto; 11-09-15 alle 00:28