• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Però sembrerebbe legato alla mia mail. Nel testo della mail appare un "The invite can be only claimed from this email address."
Comunque se qualcuno lo vuole (il telefono) sono disponibile....
Scadenza 11/09/15 ore 17.30
Messaggi in pvt
EDIT : invito andato.....!
Ultima modifica di daniele59; 11-09-15 alle 13:32
step87 (11-09-15)
Questa è la procedura da seguire per chi lo vuole prendere. Tempo di riuscita 10/20 minuti.
https://forums.oneplus.net/threads/g...dibili.362663/
Il prossimo giallo è @Dudy15, contatta lui in PVT
Aggiunta @lacico
Invito di @robertoto86 (che passa verde) ceduto a @Venfra (che passa rosso).
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Quelli che si sono iscritti utilizzando Gmail, possono teoricamente generare altre iscrizioni utilizzando sempre lo stesso indirizzo mail, dato che Google riconosce lo stesso il nostro indirizzo anche se ci inseriamo qualche punto, virgola e trattino di troppo.
Basta utilizzare il referral e immettere il proprio indirizzo gmail andando a modificare qualche segno di punteggiatura.
Non è un' hack ma è una risorsa di Google ...
Preso, grazie a @daniele59 ! Appena dovesse arrivare qualche invito condivisibile, o meno, sarà mia premura condividerli con voi!
Ciao a tutti,
alla fine mi sono deciso per un altro terminale, se possibile eliminatemi dalla lista.
Grazie comunque![]()