@NiloGlock c è stato un fraintendimento, io ho solo riportato degli aggiornamenti sulla situazione inviti, non ho ricevuto ancora nessun invito sono ancora in attesa, in lista dovrei essere giallo no verde, scusate per la confusione creata
@NiloGlock c è stato un fraintendimento, io ho solo riportato degli aggiornamenti sulla situazione inviti, non ho ricevuto ancora nessun invito sono ancora in attesa, in lista dovrei essere giallo no verde, scusate per la confusione creata
Ultima modifica di pasquale1991; 14-09-15 alle 20:45
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Rom: Resurrection-Remix-LP-v5.5.6 Kernel: stock Modem: XXMS4
Ripeto ciò che dico sempre: non spammate in questo thread!!!
Noi ci impegniamo già tanto per organizzare il tutto, non siamo robot e se voi non ci venite incontro ci rendete il tutto più difficile. Qui si parla della lista e notizie affini quali iscrizione/rimozione/passaggio inviti.. Per tutto il resto c'è una sezione intera.
Un ringraziamento dai tre nomi che vedete elencati nel primo post di questa discussione.
NiloGlock (14-09-15),powerfrank (14-09-15),step87 (15-09-15)
Ultima modifica di NiloGlock; 14-09-15 alle 22:06
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rimosso
Annullo per l'ennesima volta le modifiche apportate dato che @ettoreta possedeva già l'invito (ma non l'aveva segnalato)
Per cui segno @Jinn verde (che ora cederà l'invito a @LorDisturbia che metto in rosso), @ettoreta verde (al quale invierò la mail di @Niky82 che passa rosso)
Ok che la gestione è effettuata da noi, ma una collaborazione da parte dell'utenza è gradita
Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Nilo..... da quello che vedo in questo post: http://www.androidiani.com/forum/one...ml#post7051670 ... mi sembra che anche LorDisturbia abbia già acquistato la versione cinese..... passiamo al prossimo?!
Aspetto email del prossimo... così chiedo se è ancora interessato.....