Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Per esempio mi dava più problemi lo zuk che questo. La fluidità che ha sto telefono raramente lho riscontrata in altri terminali, avranno spento due core ma va una spada, forse la fotocamera non è il massimo se proprio devo trovargli un difetto.
ok. A questo punto è chiaro che io debba fare un wipe data/cache perchè io ho troppi impuntamenti....
p.s fatto! si sta riaccendendo :)
-
Quote:
Giulio19799
Per esempio mi dava più problemi lo zuk che questo. La fluidità che ha sto telefono raramente lho riscontrata in altri terminali, avranno spento due core ma va una spada, forse la fotocamera non è il massimo se proprio devo trovargli un difetto.
Ciao, hai la cartella dei messaggi piena.
-
Quote:
Fabio3105
per il modding invece, purtroppo, non c'è molto... ti basta guardare la sezione modding qui nel forum per capire che OnePlus non sta facendo niente per incentivare il modding... :(
ho letto che il problema principale è la mancanza del codice per utilizzare il lettore d'impronte su rom "non ufficiali". con android MM si dice che potrebbe essere implementato...speriamo, sono tentato di acquistarlo ma questa cosa e la fotocamera di cui ho riscontrato pareri discordanti mi frenano.
-
Quote:
ggs
ho letto che il problema principale è la mancanza del codice per utilizzare il lettore d'impronte su rom "non ufficiali". con android MM si dice che potrebbe essere implementato...speriamo, sono tentato di acquistarlo ma questa cosa e la fotocamera di cui ho riscontrato pareri discordanti mi frenano.
esatto. il problema con le rom custom è proprio il sensore delle impronte digitali. dal forum ufficiale di Oneplus e da xda sembra proprio che con MM si risolverà la cosa, ma staremo a vedere.
La fotocamera inizialmente non era ad un buon livello, ma nel corso dei 2 aggiornamenti rilasciati la situazione è migliorata molto (parere da non fotografo!) ;)
-
Quote:
Fabio3105
esatto. il problema con le rom custom è proprio il sensore delle impronte digitali. dal forum ufficiale di Oneplus e da xda sembra proprio che con MM si risolverà la cosa, ma staremo a vedere.
La fotocamera inizialmente non era ad un buon livello, ma nel corso dei 2 aggiornamenti rilasciati la situazione è migliorata molto (parere da non fotografo!) ;)
L'ho ordinato ieri, spedizione express, domani secondo dhl dovrei riceverlo, grazie delle spiegazioni :D
-
Con gli ultimi aggiornamenti/revisioni sono stati migliorati i primi difetti software/hardware?
1) pulsante home che non sblocca il telefono
2) memoria lenta nell'avvio dei giochi
Ci sono altri peccati di gioventù ancora da sistemare?
-
Quote:
Ganzdroid
Con gli ultimi aggiornamenti/revisioni sono stati migliorati i primi difetti software/hardware?
la cosa migliore è leggere un paio di pagine prima dell'ultimo messaggio.
In queste 2/3 pagine sono stati scritti altri bug riscontrati ;)
-
ho letto da pagina 11, ma ci sono per lo più discussioni su dove comprarlo e modding.
più che gli altri bug mi interessa molto sapere di quei due in particolare, lo sblocco perchè è la funzione che si usa di più sul telefono e la memoria di massa lenta perchè sarebbe il collo di bottiglia sulle performance
-
Quote:
Ganzdroid
1) si (nel 95% delle volte)
2) non so, non ci gioco se non un paio di passatempi di carte.
per i peccati di gioventù, secondo me manca una funzione che avevo nel vecchio ZOPO cioè poter gestire singolarmente per ogni contatto da quale SIM chiamare. Adesso almeno si può definire la SIM di default e funziona ma sarebbe un bel passo avanti.
Se ti serve altro, chiedi pure.
ciao
-
Quote:
gigiesse
1) si (nel 95% delle volte)
2) non so, non ci gioco se non un paio di passatempi di carte.
per i peccati di gioventù, secondo me manca una funzione che avevo nel vecchio ZOPO cioè poter gestire singolarmente per ogni contatto da quale SIM chiamare. Adesso almeno si può definire la SIM di default e funziona ma sarebbe un bel passo avanti.
Se ti serve altro, chiedi pure.
ciao
Beh mi interesserebbe sapere come funziona l'applicazione per i temi (sono stock da un pò). Mi ricordo l'applicazione cyano; sulla oxigen è uguale? Posso sostituire il launcher predefinito e cambiare comunque tutte le icone e/o installare temi scaricabili dal play store?