Non avevo notato che era disattivabile. Ti ringrazio! 😁
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Non avevo notato che era disattivabile. Ti ringrazio! 😁
Non mi ero accorto che si poteva disabilitare! Tutto ok
Ho ricevuto anch'io un invito per oneplus plus two, così per curiosità ho cercato informazioni sul terminale e mi ha convinto abbastanza (anche se sono indeciso con un nexus 6p che dovrei ricevere a metà novembre).
Tuttavia mi sono recato sul sito e... beh ho visto che è acquistabile anche senza invito! Me lo confermate? (in modalità incognito, quindi sicuramente non loggato dal mio account oneplus lo vedo acquistabile a 399 euro)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Secondo me, se poi provi ad acquistarlo non te lo fa fare..
Parere personale, ma se hai bisogno di un invito chiedi e ti sarà dato, sempre che non li prenda qualcun'altro.
Detto ciò, lo uso da quasi 2 mesi e ne sono contento, l'unica cosa che trovo un po' fastidiosa ed è forse la più difficile da abituarsi è l'assenza di un tasto fisico home ma è solo un sensore.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
non cambia poi chissà quanto rispetto ad un nexus... io ho avuto nexus 4 (super moddato), poi moto x 2014 (tenuto stock) e adesso OPT.
Mi sta piacendo molto, esteticamente è bellissimo ed elegantissimo (a mio parere), ma deve ancora migliorare qualche aspetto software e spero che ciò avvenga a breve con aggiornamenti
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
ciao ragazzi, sto cominciando ad adocchiare questo terminale, ma vorrei farvi una domanda e vi prego di rispondere nel modo più obiettivo possibile:
"Ad oggi conviene acquistarlo considerando gli altri terminali nella stessa fascia di prezzo?"
Al momento ho un note 4, ma non posso modificare nulla onde flaggare knox, quindi l'idea di OPT che si comporta come un nexus mi aggrada molto, anche se leggo che non c'è ancora molto nel comparto modding.
alla fine sono indeciso tra questo e un nexus, oppure nel caso dovesse uscire un root non invalidante tengo ancora un pò il note
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ragazzi,una domanda a bruciapelo,non so nemmeno se questa è la sezione giusta. Conviene prendere la versione da 3gb o 4gb di ram? Su opp***rt ci sono 80 euro di differenza. Vale la spesa questa ram in più?