Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ultima modifica di badcat; 29-01-16 alle 19:10
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Si, al momento monto la OxySlim con il kernel Boeffla e qualche cosa riesco a fare in più se abbasso le frequenze, modifico hotplug ecc... però visto che non mi interessa arrivare a più di una giornata mantengo comunque impostazioni che mi permettono ottime performances
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Ieri ho installato la beta6 del kernel e anche io sono su OxySlim. Sono stato per l'80% del tempo sotto Wi-Fi e ho fatto 6h di schermo con batteria al 20% alla fine della giornata.
A53 - Interactive Battery (4 cores) - no underclock
A57 - Interactive Battery extreme (1-->4 cores) - no underclock
cfq 1024 buffer
GPU - 27 -> 630 - adreno governor
Se sono sotto LTE al massimo arrivo a 4h - 4,5h
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
badcat (01-02-16)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Sì è lei; è basata sulla Oxygen OS e quindi segue i suoi aggiornamenti. Attualmente è alla versione 2.2.0 come l'originale. Viene semplicemente rimosso del codice "junk" di cui OOS è pieno, viene installata la versione pico delle gapps (proprio l'essenziale) e parte con una versione di supersu e del Boeffla Kernel (che puoi aggiornare ovviamente).
Riguardo i fix non ne avevo sentito parlare ma mi informerò a riguardo.
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
Ganzdroid (01-02-16)
Non so come, ne perchè... Ma nel thread hydrogen xda c'è una rom MM con sensore d'impronte e LAF funzionanti
Da cupcake ad oggi:
Ganzdroid (01-02-16)