Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Beh mi interesserebbe sapere come funziona l'applicazione per i temi (sono stock da un pò). Mi ricordo l'applicazione cyano; sulla oxigen è uguale? Posso sostituire il launcher predefinito e cambiare comunque tutte le icone e/o installare temi scaricabili dal play store?
Non so come fosse sulla cyano, qui non la vedo.
Non amo i temi in generale, preferisco personalizzare "a mano libera".
Si, il launcher può essere sostituito, molti usano Nova, ma se lo chiedi, certamente ne hai un preferito.
ciao
-
Quote:
gigiesse
Non so come fosse sulla cyano, qui non la vedo.
Non amo i temi in generale, preferisco personalizzare "a mano libera".
Si, il launcher può essere sostituito, molti usano Nova, ma se lo chiedi, certamente ne hai un preferito.
ciao
ma sotto le impostazioni non c'è la voce temi? dalle recensioni l'ho vista più volte
(il mio launcher preferito è GEL, che non supporta le icone, per questo mi interessa sapere se le supporta la ROM)
-
Quote:
Ganzdroid
ma sotto le impostazioni non c'è la voce temi? dalle recensioni l'ho vista più volte
(il mio launcher preferito è GEL, che non supporta le icone, per questo mi interessa sapere se le supporta la ROM)
No, niente temi nelle impostazioni.
-
Mi è arrivato il OnePlus. Prime domande:
1) se uso l'applicazione fotocamera Google, funziona l'autofocus laser?
2) non ho letto buone recensioni sul launcher predefinito, consigliate di cambiarlo?
3) la pellicola pre applicata conviene toglierla? (mi è sembrato molto strano trovarla sullo schermo dato che è un gorilla glass 4)
-
Quote:
Ganzdroid
Mi è arrivato il OnePlus. Prime domande:
1) se uso l'applicazione fotocamera Google, funziona l'autofocus laser?
2) non ho letto buone recensioni sul launcher predefinito, consigliate di cambiarlo?
3) la pellicola pre applicata conviene toglierla? (mi è sembrato molto strano trovarla sullo schermo dato che è un gorilla glass 4)
1) non ne ho idea, in teoria sì, ma non sono sicuro
2) io mi ci trovavo male e ho messo nova (ho il prime)
3) hanno iniziato a metterla a un certo punto, io la lascio finché non si rovina, poi la cambierò.
-
Quote:
X3n0
1) non ne ho idea, in teoria sì, ma non sono sicuro
2) io mi ci trovavo male e ho messo nova (ho il prime)
3) hanno iniziato a metterla a un certo punto, io la lascio finché non si rovina, poi la cambierò.
La pellicola io l'ho tolta: la qualità era troppo scarsa, ben applicata ma troppo poco oleofobica. La differenza si sente.
-
Quote:
Ganzdroid
La pellicola io l'ho tolta: la qualità era troppo scarsa, ben applicata ma troppo poco oleofobica. La differenza si sente.
io ho già pronta quella originale in vetro, quando mi viene voglia la monto...
-
Come posso abbassare il volume della capsula audio/cuffie? Probabilmente ho aumentato il volume senza saperlo e ora i suoni sono distorti e con un volume troppo alto...Che parametro devo modificare nel build prop?
-
Voi quante ore di schermo acceso fate (all'incirca) con localizzazione, wifi e rete 4G sempre attiva?
-
Quote:
Ganzdroid
Voi quante ore di schermo acceso fate (all'incirca) con localizzazione, wifi e rete 4G sempre attiva?
ti posso dire come lo uso io..4g o wifi sempre attivo, localizzazione sempre spena e arrivo a 3h 30 / 4h di schermo acceso, tutto stock