Non so come fosse sulla cyano, qui non la vedo.
Non amo i temi in generale, preferisco personalizzare "a mano libera".
Si, il launcher può essere sostituito, molti usano Nova, ma se lo chiedi, certamente ne hai un preferito.
ciao
--
Ciao
Giacomo
OP2 A2003 2.2.0 stock
ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.
Ganzdroid (14-01-16)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ganzdroid (15-01-16)
Mi è arrivato il OnePlus. Prime domande:
1) se uso l'applicazione fotocamera Google, funziona l'autofocus laser?
2) non ho letto buone recensioni sul launcher predefinito, consigliate di cambiarlo?
3) la pellicola pre applicata conviene toglierla? (mi è sembrato molto strano trovarla sullo schermo dato che è un gorilla glass 4)
Ultima modifica di Ganzdroid; 20-01-16 alle 12:26
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Da cupcake ad oggi:
Come posso abbassare il volume della capsula audio/cuffie? Probabilmente ho aumentato il volume senza saperlo e ora i suoni sono distorti e con un volume troppo alto...Che parametro devo modificare nel build prop?
Voi quante ore di schermo acceso fate (all'incirca) con localizzazione, wifi e rete 4G sempre attiva?
Da cupcake ad oggi:
Ganzdroid (26-01-16)