CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 168
Discussione:

[CONFRONTI][OnePlusTwo] Opinioni di chi l'ha gia' ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    ####post editato da 8thphloor####

    Op2 asiatico vs europeo cambia solo la banda 800 e la garanzia..stop.
    LOL spammino...

    Op2 asiatico ha un solo modem OP2 internazionale ne ha 2.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me trovi tutte le risposte nella mia recensione, appena pubblicata
    ####post editato da 8thphloor####

    Ottima batteria e buona fotocamera(se smanetti un po' con la modalità manuale fai sempre ottime foto).


    Op2 asiatico vs europeo cambia solo la banda 800 e la garanzia..stop.
    Mi spiace ma sono stato costretto ad editare il post ed eliminare il link.

    Come puoi leggere nel regolamento non è consentita nè ben accetta questo tipo di pratica di self advertising.

    Grazie per la comprensione

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Enr1988 (05-10-15)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma sono stato costretto ad editare il post ed eliminare il link.

    Come puoi leggere nel regolamento non è consentita nè ben accetta questo tipo di pratica di self advertising.

    Grazie per la comprensione
    Ok, ma pensavo fosse utile...visto che avrebbe trovato tutto il mio pensiero riguardo all'OP2.. E la risposta a molte sue domande..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    neji10 (06-10-15)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha avuto modo di provare il funzionamento in dual sim del telefono se le due sim funzionano una in 4g e l'altra in 3g oppure una in 4g e l'altra in 2g. Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di arcobaleno69; 06-10-15 alle 13:58

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha avuto modo di provare il funzionamento in dual sim del telefono se le due sim funzionano una in 4g e l'altra in 3g oppure una in 4g e l'altra in 2g. Grazie per le risposte.
    Una in 4g/3g e l'altra in 2g, questo finché non fai lo switch a caldo della connessione da SIM 1 a 2 e viceversa
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    arcobaleno69 (06-10-15)

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    scusate ho 3 domande

    - se decido di spegnere una sim, ho un qualche segnale di notifica sulla barra di stato ??
    - il comparto fotografico è buono ?? il modello precedente non faceva affatto belle foto
    - lo schermo è abbastanza lumino ?? il modello precedente sotto il sole non si vedeva nulla ...

    Grazie a tutti
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #27
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    scusate ho 3 domande

    - se decido di spegnere una sim, ho un qualche segnale di notifica sulla barra di stato ??
    - il comparto fotografico è buono ?? il modello precedente non faceva affatto belle foto
    - lo schermo è abbastanza lumino ?? il modello precedente sotto il sole non si vedeva nulla ...

    Grazie a tutti
    - no

    - chi ha posseduto opo parla di un netto miglioramento rispetto al passato. Per il mio utilizzo, seppur non ai livelli di altri top, è una buona fotocamera. Forse pecca un pelino con poca luce...

    - lo schermo sotto la luce del sole è leggibile e davvero luminoso. Nonostante i colori un poco spenti di default (si possono comunque tarare dalle impostazioni), il display a mio avviso è un punto di forza.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    droidmax (10-10-15)

  13. #28
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [quote name="droidmax" post=7136657]scusate ho 3 domande

    - se decido di spegnere una sim, ho un qualche segnale di notifica sulla barra di stato ??
    - il comparto fotografico è buono ?? il modello precedente non faceva affatto belle foto
    - lo schermo è abbastanza lumino ?? il modello precedente sotto il sole non si vedeva nulla ...

    Grazie a tutti
    - no

    - chi ha posseduto opo parla di un netto miglioramento rispetto al passato. Per il mio utilizzo, seppur non ai livelli di altri top, è una buona fotocamera. Forse pecca un pelino con poca luce...

    - lo schermo sotto la luce del sole è leggibile e davvero luminoso. Nonostante i colori un poco spenti di default (si possono comunque tarare dalle impostazioni), il display a mio avviso è un punto di forza.[/QUOTE]

    Grazie mille... Credo proprio di comprarlo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  14. #29
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato martedì scorso, e l'ho venduto praticamente la sera stessa, non vi allarmate vi spiego perchè....
    Innanzitutto, non mi esprimo sulla batteria, voglio dare un voto ai vari comparti, sulla mia breve e opinabile esperienza personale.

    Dim. ed ergonomia, 8/8.5
    Il device è oggettivamente bello, si impugna bene, non scivola, non è però molto tascabile, causa le dimensioni non proprio contenute (ma questo non è un aggravante) ed il peso.
    Consiglio subito una cover per proteggere il vetro anteriore che non ha cornice che lo protegga, è proprio a sfioro.
    Tasti ben saldi e materiali ricercati.

    Schermo, 8
    Lo schermo ha una buona luminosità, è settabile nei toni, ed è ben leggibile anche sotto la luce solare, è uno scalino sotto ai vari amoled samsung di ultima fattura, avrei dato un 8.5, ma il sensore di luminosità, che è per altro molto veloce, al buio scurisce un pò troppo il display.

    Fotocamera, 8.5
    Per quelle poche foto che ho fatto, mi sembrano più che buone, anche l'autofocus è veloce con la messa a fuoco, ok non va sempre a fuoco 10 volte su 10, ma non è un problema.
    Foto notturne mai fatte, non mi esprimo.

    Sensore d'impronte, 9.5
    E' la prima volta che lo utilizzo, dunque non posso confrontarlo con altri, ma a me non ha mai perso un colpo, veloce nello sblocco, pure il tap per tornare indietro, e la pressione prolungata per spegnere lo schermo non ha dato problemi, è sicuramente il valore aggiunto di questo op2, ed il fatto che sia posto davanti mi ha convinto ancor di più, vista la possibilità di sbloccarlo quando è appoggiato su un tavolo

    Audio, 8
    Sia nella parte telefonica che in quella "musicale" l'audio non risulta elevato, è nella media, ma è molto limpido, e cosa importante non gracchia e non distorce, l'equalizzatore è un plus non da poco, ottima la riproduzione dei brani in cuffia.

    Parte connettività, 9
    Wi-fi super, veloce ad agganciarsi, anche su router "problematici" e molto potente, dove perdo connessione con n5, op2 ha ancora una o due tacche.
    Ricezione segnale parte telefonica ottimo, nessun problema.

    Sistema operativo e prestazioni 7.5/8
    Fluido e veloce, animazioni impeccabili, il processore fa il suo dovere, non l'ho spremuto molto, ma non sembra soffrire di surriscaldamento, resta solo leggermente tiepido nella parte posteriore.
    E' una aosp semplice, molto stabile, e con pratiche aggiunte, già adesso le features più importanti ci sono tutte (non vi è traccia di commit cyano).
    E' però ancora giovane, il team di sviluppo deve fare molta strada ancora, in futuro con un hardware così potrebbe essere un device veramente completo.
    Ho trovato alcuni bug, o funzioni da sistemare:
    Il led di notifica (un pò piccolino) si può settare solo nel colore generale, e le app. che ne consentono la totale personalizzazione, non sono del tutto compatibili.
    La scritta di certi operatori, non è corretta, ci sono delle sbavature di traduzioni, che si possono sistemare solo con l'accesso al root aggiungendo delle stringhe.

    Le cause che mi hanno portato a venderlo, sono sostanzialmente due: la prima è che andando a fondo nella questione modding, se non rilasceranno i driver per il lettore, il futuro sarà molto incerto, e le rom saranno sempre incomplete., e non c'è ora un'immagine ufficiale per poterlo piallare in tutte le sue partizioni, se proprio serve bisogna ricorrere alla hydrogen cinese.
    La seconda motivazione, per me fondamentale è che non riesco a telefonare quando connesso in bluetooth con l'auto, o meglio, telefono ma alla fine della chiamata, mi si riavvia il sistema infotelematico dell'auto, rischiando di danneggiarlo.
    Con una ricerca sul forum omonimo, ho trovato vari post e thread dove molti si lamentavano problemi di accoppiamento, e di streaming con i sistemi di molte auto, bug assolutamente da risolvere; connessione bluetooth con altri device nessun problema.

    In conclusione buon telefono, gli do un 8 pieno... se però sapranno: rilasciare tutti i driver, sistemare i bug, arricchirlo di funzioni, e avrà un supporto modding adeguato, ci sarà da divertirsi.

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    asparaz43 (12-10-15),hottix (13-10-15),iLuke (12-10-15),morfances (26-10-15),Tex99 (12-10-15)

  16. #30
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    A me è arrivato martedì scorso, e l'ho venduto praticamente la sera stessa, non vi allarmate vi spiego perchè....
    Innanzitutto, non mi esprimo sulla batteria, voglio dare un voto ai vari comparti, sulla mia breve e opinabile esperienza personale.

    Dim. ed ergonomia, 8/8.5
    Il device è oggettivamente bello, si impugna bene, non scivola, non è però molto tascabile, causa le dimensioni non proprio contenute (ma questo non è un aggravante) ed il peso.
    Consiglio subito una cover per proteggere il vetro anteriore che non ha cornice che lo protegga, è proprio a sfioro.
    Tasti ben saldi e materiali ricercati.

    Schermo, 8
    Lo schermo ha una buona luminosità, è settabile nei toni, ed è ben leggibile anche sotto la luce solare, è uno scalino sotto ai vari amoled samsung di ultima fattura, avrei dato un 8.5, ma il sensore di luminosità, che è per altro molto veloce, al buio scurisce un pò troppo il display.

    Fotocamera, 8.5
    Per quelle poche foto che ho fatto, mi sembrano più che buone, anche l'autofocus è veloce con la messa a fuoco, ok non va sempre a fuoco 10 volte su 10, ma non è un problema.
    Foto notturne mai fatte, non mi esprimo.

    Sensore d'impronte, 9.5
    E' la prima volta che lo utilizzo, dunque non posso confrontarlo con altri, ma a me non ha mai perso un colpo, veloce nello sblocco, pure il tap per tornare indietro, e la pressione prolungata per spegnere lo schermo non ha dato problemi, è sicuramente il valore aggiunto di questo op2, ed il fatto che sia posto davanti mi ha convinto ancor di più, vista la possibilità di sbloccarlo quando è appoggiato su un tavolo

    Audio, 8
    Sia nella parte telefonica che in quella "musicale" l'audio non risulta elevato, è nella media, ma è molto limpido, e cosa importante non gracchia e non distorce, l'equalizzatore è un plus non da poco, ottima la riproduzione dei brani in cuffia.

    Parte connettività, 9
    Wi-fi super, veloce ad agganciarsi, anche su router "problematici" e molto potente, dove perdo connessione con n5, op2 ha ancora una o due tacche.
    Ricezione segnale parte telefonica ottimo, nessun problema.

    Sistema operativo e prestazioni 7.5/8
    Fluido e veloce, animazioni impeccabili, il processore fa il suo dovere, non l'ho spremuto molto, ma non sembra soffrire di surriscaldamento, resta solo leggermente tiepido nella parte posteriore.
    E' una aosp semplice, molto stabile, e con pratiche aggiunte, già adesso le features più importanti ci sono tutte (non vi è traccia di commit cyano).
    E' però ancora giovane, il team di sviluppo deve fare molta strada ancora, in futuro con un hardware così potrebbe essere un device veramente completo.
    Ho trovato alcuni bug, o funzioni da sistemare:
    Il led di notifica (un pò piccolino) si può settare solo nel colore generale, e le app. che ne consentono la totale personalizzazione, non sono del tutto compatibili.
    La scritta di certi operatori, non è corretta, ci sono delle sbavature di traduzioni, che si possono sistemare solo con l'accesso al root aggiungendo delle stringhe.

    Le cause che mi hanno portato a venderlo, sono sostanzialmente due: la prima è che andando a fondo nella questione modding, se non rilasceranno i driver per il lettore, il futuro sarà molto incerto, e le rom saranno sempre incomplete., e non c'è ora un'immagine ufficiale per poterlo piallare in tutte le sue partizioni, se proprio serve bisogna ricorrere alla hydrogen cinese.
    La seconda motivazione, per me fondamentale è che non riesco a telefonare quando connesso in bluetooth con l'auto, o meglio, telefono ma alla fine della chiamata, mi si riavvia il sistema infotelematico dell'auto, rischiando di danneggiarlo.
    Con una ricerca sul forum omonimo, ho trovato vari post e thread dove molti si lamentavano problemi di accoppiamento, e di streaming con i sistemi di molte auto, bug assolutamente da risolvere; connessione bluetooth con altri device nessun problema.

    In conclusione buon telefono, gli do un 8 pieno... se però sapranno: rilasciare tutti i driver, sistemare i bug, arricchirlo di funzioni, e avrà un supporto modding adeguato, ci sarà da divertirsi.
    Ottime informazioni, specie se a qualcuno interessa il collegamento bluetooth con l'automobile!

    Io comunque credo che il problema del supporto al sensore d'impronte sia legato di base al fatto che lollipop non presenta appunto il supporto, quindi tutti gli oem hanno integrato delle funzioni proprietarie per gestirlo! Con marshmallow sicuramente il discordo cambierà e anche la cm13 lo integrerà sicuramente.
    A chi invece interessa riportare completamente stock il cellulare con la oxygen c'è già il pacchetto scaricabile da xda...
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy