Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Ottime informazioni, specie se a qualcuno interessa il collegamento bluetooth con l'automobile!
Io comunque credo che il problema del supporto al sensore d'impronte sia legato di base al fatto che lollipop non presenta appunto il supporto, quindi tutti gli oem hanno integrato delle funzioni proprietarie per gestirlo! Con marshmallow sicuramente il discordo cambierà e anche la cm13 lo integrerà sicuramente.
A chi invece interessa riportare completamente stock il cellulare con la oxygen c'è già il pacchetto scaricabile da xda... ;)
Linka il pacchetto, non deve essere lo zip classico da flashare da recovery però, quello c'è già.
-
Quote:
Mabit
Linka il pacchetto, non deve essere lo zip classico da flashare da recovery però, quello c'è già.
Nono è una procedura un po più complicata e "invasiva".
Non so se posso linkare direttamente qua.....comunque lo faccio :)
full Oxygen OS 150805
link alla pagina xda
-
ho appena ricevuto degli inviti...
che dite? conviene? i problemi al tasto home sono davvero presenti?
Surriscaldamento?
-
Quote:
X3n0
ho appena ricevuto degli inviti...
che dite? conviene? i problemi al tasto home sono davvero presenti?
Surriscaldamento?
L'alternativa più furba che mi viene in mente è il G4
io non ho mai riscontrato problemi al tasto home.
il telefono se giochi per un pò o guardi video per un pò scalda un pochino nella parte alta, ma niente di fastidioso.
Il g4 è un ottimo telefono, ma sono due cose proprio diverse secondo me e comunque non è questo il thread giusto per fare confronti, quindi evito di andare ot ;)
consiglio: compralo!
-
Quote:
Fabio3105
io non ho mai riscontrato problemi al tasto home.
il telefono se giochi per un pò o guardi video per un pò scalda un pochino nella parte alta, ma niente di fastidioso.
Il g4 è un ottimo telefono, ma sono due cose proprio diverse secondo me e comunque non è questo il thread giusto per fare confronti, quindi evito di andare ot ;)
consiglio: compralo!
Confermo, il tasto home funziona benone!
Surriscaldamento basso, considerato l'810.
Come già detto il telefono è ottimo, manca per ora l'ottimizzazione dell'os per essere soddisfatti al 100%.
Quote:
X3n0
L'alternativa più furba che mi viene in mente è il G4
Come giustamente ti è stato detto il g4 è molto diverso...e soprattutto esiste una sezione apposita per i confronti tra terminali.
-
tolgo la parte sul G4, non mi interessa un confronto, quello me lo faccio da me...
Quello che mi interessa di più è quel problema dell'home button che avevo trovato su internet.
La batteria mi sembra da paura, sopratutto se fa 5 ore di schermo acceso.
O altri problemi evidenti...
-
Ragazzi, a tempo perso vi posto una foto scattata con il mio Oneplus
[img=http://s29.postimg.org/k04t19pmf/IMG_20151015_175730.jpg]
host image
16:9 con HDR attivo.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
sgo94
Bellissima..complimenti! E che invidia [emoji1]
Comunque questa fotocamera, se ben supportata a livello software, può dare soddisfazioni...
-
Quote:
8thphloor
Comunque questa fotocamera, se ben supportata a livello software, può dare soddisfazioni...
Comunque parlando di fotocamera è normale che non ci sia il flash nella modalità automatica e sia presente nei video?
-
Quote:
o0marko0o
Comunque parlando di fotocamera è normale che non ci sia il flash nella modalità automatica e sia presente nei video?
No. Controlla di non aver attivato l'HDR....