Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lootz
Ciao a tutti
Qualcuno che lo ha provato mi sa dire come si comporta l'hotspot? o meglio, condivide la connessione dati di quale sim la prima, la seconda o si può scegliere?
Secondo voi potrebbe funzionare mettere una sim solo dati nel secondo slot e usarla per fare hotspot per gli altri miei device??
io sto aspettando che me lo spediscano!!
L'hotspot funziona benone. Uso la seconda sim (dati) proprio come vorresti fare tu.
-
Quote:
8thphloor
L'hotspot funziona benone. Uso la seconda sim (dati) proprio come vorresti fare tu.
molto bene, sto già guardando un po' di offerte sulle tariffe solo dati!! pensavo fossero più vantaggiose però...
-
Chiarimenti oneplus two
Salve,
ho un invito per oneplus two che scade più o meno per le 23 di oggi.
Ora non so se farmi un regalo di natale e comprarlo ma vorrei sapere i vostri pareri su questo telefono e come vi trovate.
1) Il sensore di impronte funziona bene? (Nei primi firmware si diceva che c'erano problemi)
2) la fotocamera come va? É stata migliorata?
3) la leggera lentezza nell'aprire le app o nel tornare alla home si riscontra attualmente o é stata risolta?
4) la parte modding é sempre al top o non é hai livelli di oneplus two?
Il telefono é in versione internazionale
Saluti
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sandokan91
Salve,
Ora non so se farmi un regalo di natale e comprarlo ma vorrei sapere i vostri pareri su questo telefono e come vi trovate.
1) Il sensore di impronte funziona bene? (Nei primi firmware si diceva che c'erano problemi)
3) la leggera lentezza nell'aprire le app o nel tornare alla home si riscontra attualmente o é stata risolta?
Saluti
1) Nessun problema. I telefoni prodotti da settembre in avanti non hanno piu di questi problemi
2) Ottimamente. L'HDR ha bisogno di un aggiustatina ... che arriverà. Oggi è uscito un update per OxygenOS che dovrebbe apportare altri miglioramenti. ancora non l'ho ricevuto.
3) Nessun problema di questo genere con Nova Launcher. Per il launcher stock non garantisco.
4)Al momento latita. Purtroppo a causa della mancanza di API o codici sorgente del lettore di impronte e per l'autofocus laser queste feature non sono disponibili nelle rom cucinate. Carl Pei ha dichiarato via twitter la settimana scorsa che stanno cercando di trovare una soluzione a riguardo ... quando e se si troverà non si sa al momento.
-
Innanzitutto grazie per l'interessamento. Secondo voi conviene comprare la versione internazionale da 64 /4 GB a 399€ o mi consigliate qualche altro acquisto che secondo voi é più mirato? A me interessa molto la fotocamera, il sensore di impronte e una buona parte modding.
-
Quote:
sandokan91
Salve,
Saluti
..per questo tipo di richieste abbiamo lasciato aperta una discussione dedicata...unisco
-
Comprato!!!
Ciao a tutti, sono Luca, studente di spe******tica in informatica a Milano.
Ho appena piazzato l'ordine di un bell'OPT per rimpiazzare il mio G2 che inizia a stufarmi (e la batteria non dura più quanto prima)
Ho ordinato OPT 64gb
Silicone case nero
pellicola in vetro temperato
cavo type-c aggiuntivo da portare sempre con me.
Spero di trovarmici bene e di non pentirmi della scelta, sembra un gran device!
Piccolo appunto: 25€ di spedizione non son un po' tantini? Mi veniva voglia di cancellare l'ordine, LI MORTACCI LORO!
Speriamo almeno si muovano a farmelo arrivare
-
Quote:
X3n0
Ciao a tutti, sono Luca, studente di spe******tica in informatica a Milano.
Ho appena piazzato l'ordine di un bell'OPT per rimpiazzare il mio G2 che inizia a stufarmi (e la batteria non dura più quanto prima)
Ho ordinato OPT 64gb
Silicone case nero
pellicola in vetro temperato
cavo type-c aggiuntivo da portare sempre con me.
Spero di trovarmici bene e di non pentirmi della scelta, sembra un gran device!
Piccolo appunto: 25€ di spedizione non son un po' tantini? Mi veniva voglia di cancellare l'ordine, LI MORTACCI LORO!
Speriamo almeno si muovano a farmelo arrivare
..sinceramente non capisco il senso di aprire un thread di questo tipo..unisco alla discussione dedicata ai confronti tra possessori..
-
Quote:
8thphloor
..sinceramente non capisco il senso di aprire un thread di questo tipo..unisco alla discussione dedicata ai confronti tra possessori..
Era più che altro per presentarmi.
-
Quote:
X3n0
Era più che altro per presentarmi.
Passa di qui allora:
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/