Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
L'hotspot funziona benone. Uso la seconda sim (dati) proprio come vorresti fare tu.
E pensare che ho la sim allegata alla Vodafone Station ancora imbustata.... Prima di leggere questo msg non avevo pensato di metterla nel opt e farne il suddetto uso lol 😁
... Scusate l'ot.
In ogni caso c'è una sola cosa che al momento mi infastidisce di questo terminale e mi farebbe riconsiderare l'acquisto : il comparto Bluetooth.
La connessione cade spesso, necessaria riconnessione tra elementi già associti, e riscontro lo stesso problema con le casse, l'auricolare, e il vivavoce in macchina. Con l'opo questi problemi erano (quasi) inesistenti.
-
Quote:
diakur
In ogni caso c'è una sola cosa che al momento mi infastidisce di questo terminale e mi farebbe riconsiderare l'acquisto : il comparto Bluetooth.
La connessione cade spesso, necessaria riconnessione tra elementi già associti, e riscontro lo stesso problema con le casse, l'auricolare, e il vivavoce in macchina. Con l'opo questi problemi erano (quasi) inesistenti.
Comunque queste sono cose che in genere risolvono con aggiornamenti.. E vedrai sarà così [emoji1]
-
Quote:
diakur
E pensare che ho la sim allegata alla Vodafone Station ancora imbustata.... Prima di leggere questo msg non avevo pensato di metterla nel opt e farne il suddetto uso lol 😁
... Scusate l'ot.
Quote:
diakur
Per favore stai attento ai post consecutivi...in futuro modifica invece il precedente. Grazie ;)
-
Domandina: ma quelli che fanno 5 ore di schermo acceso hanno le gesture e lo sblocco con l'impronta abilitate?? no perchè a me non va oltre le 3h30... lo sto usando da una settimana circa
-
Arrivato anche il mio!
per ora benone, anche se lo uso da 1 giorno solo ed è presto
-
Salve ragazzi
Prima di comprare questo device qualcuno può provare per me questa app per registrare le chiamate? Vorrei sapere come si sente il chiamante ?
https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=en
Queste dovrebbero essere le impostazioni
No root needed, OnePlus 2 phone A2001 and A2003 record calls perfectly in two directions, just install Boldbeast Recorder and go.
Please use these settings to record calls:
- Record Mode: 2, 1 or 5
- Tune Audio Route: Group1
magari chiamate il 190 e se potete inviarmi audio vi sarei molto grato :D
Se usate altre app per registrare le chiamate ditemi pure.
io in realtà nel nexus 5 uso questa
https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=en
Inoltre come vi trovate con i dispositivi BT ? intendo cuffie e casse . ho capito che con le auto non funziona.
-
Quote:
Gunny
Fatto, ero alla ricerca di un'altra app del genere dato che quella che avevo non mi soddisfava.
Questa da te proposta funziona ottimamente :D :D , ho provato con una telefonata di lavoro e l'audio è chiaro e pulito, si distinguono chiaramente le due fonti.
Come Record Mode ho impostato il N.1, ma avendo il root ho sbloccato anche gli altri settaggi che man mano proverò per vedere cosa cambia.
Telefonata effettuata senza auricolari a filo o BT, in quel caso bisogna modificare la fonte d'ingresso.
-
Ragazzi dovrei sostituire il mio g3 e mi sono orientato verso l'op2... volevo avere qualche feedback da voi possessori! Innanzitutto il telefono vale i soldi spesi? La lentezza nell'aprire le app è stata fixata o è proprio un problema hardware? la batteria arriva tranquillamente a sera? Grazie a chi risponderà
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi dovrei sostituire il mio g3 e mi sono orientato verso l'op2... volevo avere qualche feedback da voi possessori! Innanzitutto il telefono vale i soldi spesi? La lentezza nell'aprire le app è stata fixata o è proprio un problema hardware? la batteria arriva tranquillamente a sera? Grazie a chi risponderà
In attesa di altri pareri (che puoi comunque trovare leggendo le pagine precedenti) dico la mia. Per me il telefono vale tutti i soldi spesi. La lentezza è stata superata con gli ultimi update. La batteria arriva a sera al pelo. Con kernel custom (boeffla) le cose vanno molto meglio. Ho sfiorato recentemente le 7h di sot. L'arrivo del supporto ufficiale di Cyanogen è la ciliegina sulla torta. Non mancano i problemi (al 99% software)...ma come ben sappiamo non esiste lo smartphone perfetto...
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=485661 la mia review dopo un mese di utilizzo se sei interessato ad approfondire...
..da quella review le cose sono leggermente migliorate lato software ;)
Insomma lo ricomprerei...
-
Quote:
8thphloor
In attesa di altri pareri (che puoi comunque trovare leggendo le pagine precedenti) dico la mia. Per me il telefono vale tutti i soldi spesi. La lentezza è stata superata con gli ultimi update. La batteria arriva a sera al pelo. Con kernel custom (boeffla) le cose vanno molto meglio. Ho sfiorato recentemente le 7h di sot. L'arrivo del supporto ufficiale di Cyanogen è la ciliegina sulla torta. Non mancano i problemi (al 99% software)...ma come ben sappiamo non esiste lo smartphone perfetto...
Qui
[REVIEW][OPT] Un mese con OnePlus Two - OnePlus Two - Androidiani la mia review dopo un mese di utilizzo se sei interessato ad approfondire...
..da quella review le cose sono leggermente migliorate lato software ;)
Insomma lo ricomprerei...
Mhhh mi stai facendo salire la scimmia HAHAHAH
Secondo te però conviene cambiare il g3? mi spiego meglio, il telefono va benone,ho messo su la cm 13 con marshmellow, abbassato la risoluzione in fhd e non da più problemi di surriscaldamento o di lags vari, l'unico motivo per cui avrei voluto cambiare è la durata della batteria... credi ci sia un grosso salto prestazionale dal g3 (32gb 3gb ram) a questo one plus? giustifica l'investimento da 420 euro? Grazie mille se risponderai ;)