CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 168
Discussione:

[CONFRONTI][OnePlusTwo] Opinioni di chi l'ha gia' ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di diakur

Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    L'hotspot funziona benone. Uso la seconda sim (dati) proprio come vorresti fare tu.
    E pensare che ho la sim allegata alla Vodafone Station ancora imbustata.... Prima di leggere questo msg non avevo pensato di metterla nel opt e farne il suddetto uso lol 😁
    ... Scusate l'ot.

In ogni caso c'è una sola cosa che al momento mi infastidisce di questo terminale e mi farebbe riconsiderare l'acquisto : il comparto Bluetooth.
    La connessione cade spesso, necessaria riconnessione tra elementi già associti, e riscontro lo stesso problema con le casse, l'auricolare, e il vivavoce in macchina. Con l'opo questi problemi erano (quasi) inesistenti.
    Ultima modifica di 8thphloor; 17-11-15 alle 14:50 - Motivo: Post consecutivi
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?

Xiaomi MI 5s PLUS

Galaxy Nexus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diakur Visualizza il messaggio
    In ogni caso c'è una sola cosa che al momento mi infastidisce di questo terminale e mi farebbe riconsiderare l'acquisto : il comparto Bluetooth.
    La connessione cade spesso, necessaria riconnessione tra elementi già associti, e riscontro lo stesso problema con le casse, l'auricolare, e il vivavoce in macchina. Con l'opo questi problemi erano (quasi) inesistenti.
    Comunque queste sono cose che in genere risolvono con aggiornamenti.. E vedrai sarà così
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

E pensare che ho la sim allegata alla Vodafone Station ancora imbustata.... Prima di leggere questo msg non avevo pensato di metterla nel opt e farne il suddetto uso lol 😁
    ... Scusate l'ot.
    Per favore stai attento ai post consecutivi...in futuro modifica invece il precedente. Grazie

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano

Smartphone
    OnePlus2,Nexus5,HTC Sensation

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Domandina: ma quelli che fanno 5 ore di schermo acceso hanno le gesture e lo sblocco con l'impronta abilitate?? no perchè a me non va oltre le 3h30... lo sto usando da una settimana circa

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Arrivato anche il mio!

per ora benone, anche se lo uso da 1 giorno solo ed è presto

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Prima di comprare questo device qualcuno può provare per me questa app per registrare le chiamate? Vorrei sapere come si sente il chiamante ?
    https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=en

Queste dovrebbero essere le impostazioni
    No root needed, OnePlus 2 phone A2001 and A2003 record calls perfectly in two directions, just install Boldbeast Recorder and go.
    Please use these settings to record calls:
    - Record Mode: 2, 1 or 5
    - Tune Audio Route: Group1

magari chiamate il 190 e se potete inviarmi audio vi sarei molto grato
    Se usate altre app per registrare le chiamate ditemi pure.
    io in realtà nel nexus 5 uso questa

Inoltre come vi trovate con i dispositivi BT ? intendo cuffie e casse . ho capito che con le auto non funziona.

Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Androidiano L'avatar di diakur

Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Prima di comprare questo device qualcuno può provare per me questa app per registrare le chiamate? Vorrei sapere come si sente il chiamante ?

......

[/FONT]
    Fatto, ero alla ricerca di un'altra app del genere dato che quella che avevo non mi soddisfava.
    Questa da te proposta funziona ottimamente , ho provato con una telefonata di lavoro e l'audio è chiaro e pulito, si distinguono chiaramente le due fonti.
    Come Record Mode ho impostato il N.1, ma avendo il root ho sbloccato anche gli altri settaggi che man mano proverò per vedere cosa cambia.
    Telefonata effettuata senza auricolari a filo o BT, in quel caso bisogna modificare la fonte d'ingresso.
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?

Xiaomi MI 5s PLUS

Galaxy Nexus

Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi dovrei sostituire il mio g3 e mi sono orientato verso l'op2... volevo avere qualche feedback da voi possessori! Innanzitutto il telefono vale i soldi spesi? La lentezza nell'aprire le app è stata fixata o è proprio un problema hardware? la batteria arriva tranquillamente a sera? Grazie a chi risponderà

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei sostituire il mio g3 e mi sono orientato verso l'op2... volevo avere qualche feedback da voi possessori! Innanzitutto il telefono vale i soldi spesi? La lentezza nell'aprire le app è stata fixata o è proprio un problema hardware? la batteria arriva tranquillamente a sera? Grazie a chi risponderà
    In attesa di altri pareri (che puoi comunque trovare leggendo le pagine precedenti) dico la mia. Per me il telefono vale tutti i soldi spesi. La lentezza è stata superata con gli ultimi update. La batteria arriva a sera al pelo. Con kernel custom (boeffla) le cose vanno molto meglio. Ho sfiorato recentemente le 7h di sot. L'arrivo del supporto ufficiale di Cyanogen è la ciliegina sulla torta. Non mancano i problemi (al 99% software)...ma come ben sappiamo non esiste lo smartphone perfetto...

Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=485661 la mia review dopo un mese di utilizzo se sei interessato ad approfondire...

..da quella review le cose sono leggermente migliorate lato software

Insomma lo ricomprerei...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

arturovidal (29-11-15),iLuke (29-11-15)

Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    In attesa di altri pareri (che puoi comunque trovare leggendo le pagine precedenti) dico la mia. Per me il telefono vale tutti i soldi spesi. La lentezza è stata superata con gli ultimi update. La batteria arriva a sera al pelo. Con kernel custom (boeffla) le cose vanno molto meglio. Ho sfiorato recentemente le 7h di sot. L'arrivo del supporto ufficiale di Cyanogen è la ciliegina sulla torta. Non mancano i problemi (al 99% software)...ma come ben sappiamo non esiste lo smartphone perfetto...

Qui [REVIEW][OPT] Un mese con OnePlus Two - OnePlus Two - Androidiani la mia review dopo un mese di utilizzo se sei interessato ad approfondire...

..da quella review le cose sono leggermente migliorate lato software

Insomma lo ricomprerei...
    Mhhh mi stai facendo salire la scimmia HAHAHAH
    Secondo te però conviene cambiare il g3? mi spiego meglio, il telefono va benone,ho messo su la cm 13 con marshmellow, abbassato la risoluzione in fhd e non da più problemi di surriscaldamento o di lags vari, l'unico motivo per cui avrei voluto cambiare è la durata della batteria... credi ci sia un grosso salto prestazionale dal g3 (32gb 3gb ram) a questo one plus? giustifica l'investimento da 420 euro? Grazie mille se risponderai

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio