CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 168
Discussione:

[CONFRONTI][OnePlusTwo] Opinioni di chi l'ha gia' ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

sì c'è un bel pasticcio nelle lingue, ma poi arriva la versione giusta... le spese di spedizione sono 25 se sei in zone "normali" o 42 se sei in zone "remote" (a detta di dhl)
    Io non ho nessun problema con il tasto home, da quello che ho visto dai tuoi link sembra più che altro un problema SW che può capitare ma che si risolve

2. Il seguente Utente ha ringraziato X3n0 per il post:

marck120 (20-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    Si, ho notato anch'io che anche se metti il sito in italiano ritorna in inglese ma credo solo per le impostazioni account e basta, cioè quando vai ad acquistare e vai nel mio carrello dovrebbe essere in italiano..spese di spedizioni sono sui 23 euro e lo spediscono con dhl mentre la dogata in caso lo fermassero è comresa nella spesa di spedizione..quando selezioni lo smartphone e vai per pagare ti da il prezzo completo di spedizione..in totale ho speso 457 perchè ho preso una cover e la pellicola di vetro..6 giorni lavorativi a me..sisi ti danno il numero tracking dhl e lo segui..la garanzia a quanto ne so è di 2 anni ma non sono sicurissimo..per questa cosa del tasto, quello che si è rovinato è di settembre quindi quando la produzione era iniziata da poco(poi succede magari anche adesso a una persone su moltissime pero puo capitare) mentre per il primo link del tasto home che hai messo, non ne ho idea
    Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    sì c'è un bel pasticcio nelle lingue, ma poi arriva la versione giusta... le spese di spedizione sono 25 se sei in zone "normali" o 42 se sei in zone "remote" (a detta di dhl)
    Io non ho nessun problema con il tasto home, da quello che ho visto dai tuoi link sembra più che altro un problema SW che può capitare ma che si risolve
    Vi ringrazio per le spiegazioni.

Si con le lingue più che altro c'è il rischio che arrivi la versione non internazionale senza banda 800, o una versione dello smartphone in lingua inglese.

L'unica cosa da fare allora e mettere nel carrello e simulare l'acquisto, cosi vedo se mi da il riepilogo con tutte le spese, io abito in sardegna non ho idea se è considerata come una zona remota.

Comunque mi informo meglio sul fatto della garanzia, per caso sapete se esiste un indirizzo e-mail per contattarli ?

Riguardo il tasto home un utente si lamenta che si è consumato o è andata via la vernice non ho capito neanche io esattamente.

Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le spiegazioni.

Si con le lingue più che altro c'è il rischio che arrivi la versione non internazionale senza banda 800, o una versione dello smartphone in lingua inglese.

L'unica cosa da fare allora e mettere nel carrello e simulare l'acquisto, cosi vedo se mi da il riepilogo con tutte le spese, io abito in sardegna non ho idea se è considerata come una zona remota.

Comunque mi informo meglio sul fatto della garanzia, per caso sapete se esiste un indirizzo e-mail per contattarli ?

Riguardo il tasto home un utente si lamenta che si è consumato o è andata via la vernice non ho capito neanche io esattamente.
    Ma credo che anche se non cambia la lingua, cambia le impostazioni, tipo pagamento con euro o altro in base ai paesi..quindi non dovrebbe arrivare uno senza banda 800, anche perchè dovrebbe non averlo solo la versione cinese e non so se sul sito lo vendono anche senza(ma non credo)..si prova a simulare cosi vedi bene le spese di spedizioni..per la garanzia no, non ne ho idea:/

6. Il seguente Utente ha ringraziato sassodrift per il post:

marck120 (20-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Ma credo che anche se non cambia la lingua, cambia le impostazioni, tipo pagamento con euro o altro in base ai paesi..quindi non dovrebbe arrivare uno senza banda 800, anche perchè dovrebbe non averlo solo la versione cinese e non so se sul sito lo vendono anche senza(ma non credo)..si prova a simulare cosi vedi bene le spese di spedizioni..per la garanzia no, non ne ho idea:/
    Grazie, molto gentile, si in effetti è difficile sbagliarsi, come mi dicevi vedranno il pagamento in euro e anche l'indirizzo di destinazione italiano. Adesso vedo se riesco a contattarli, se trovo qualche indirizzo e-mail è l'ideale, voglio capire bene come funziona la garanzia. Grazie ancora.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Grazie, molto gentile, si in effetti è difficile sbagliarsi, come mi dicevi vedranno il pagamento in euro e anche l'indirizzo di destinazione italiano. Adesso vedo se riesco a contattarli, se trovo qualche indirizzo e-mail è l'ideale, voglio capire bene come funziona la garanzia. Grazie ancora.
    Figurati di nulla..comunque a parte euro o non, quelli che sono senza banda 800 sono quelli che compri dai siti non ufficiali e quando ancora non c era la versione europea, quindi in teoria vendono solo quella internazionale sul sito ufficiale..per la garanzia prova a vedere nel forum ufficiale(quello dei link che hai messo prima)

9. Il seguente Utente ha ringraziato sassodrift per il post:

marck120 (20-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Figurati di nulla..comunque a parte euro o non, quelli che sono senza banda 800 sono quelli che compri dai siti non ufficiali e quando ancora non c era la versione europea, quindi in teoria vendono solo quella internazionale sul sito ufficiale..per la garanzia prova a vedere nel forum ufficiale(quello dei link che hai messo prima)
    Sono riuscito a trovarlo anche su honorbuy.it, assistenza in italia e 24 mesi di garanzia, 399 euro versione 16 GB, è affidabile come shop ? A dire la verità valutavo anche l'Oneplus x o il LeTx x800.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Sono riuscito a trovarlo anche su honorbuy.it, assistenza in italia e 24 mesi di garanzia, 399 euro versione 16 GB, è affidabile come shop ? A dire la verità valutavo anche l'Oneplus x o il LeTx x800.
    scusa ma continuo a non capire perche vuoi prenderlo da un sito non ufficiale, ti costa 399 piu spese di spedizioni il 64gb con 4gb di ram, quello da 16gb(ricordati che non è espandibile) ha 3gb di ram..

12. Il seguente Utente ha ringraziato sassodrift per il post:

marck120 (21-12-15)

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

ti è gia arrivato via ota? io ho scaricato lo zip ma volevo aspettare che arrivasse l ota
    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Segnalo che è uscito un nuovo update, la 2.2.0 disponibile via OTA, vediamo se risolve qualche problema..
    Questo tipo di argomento va trattato nel thread dedicato agli aggiornamenti ufficiali in rilievo. Qui siete ot...rimuovo

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Questo tipo di argomento va trattato nel thread dedicato agli aggiornamenti ufficiali in rilievo. Qui siete ot...rimuovo
    Sorry, non mi ero reso conto che non andava scritto qua

Androidiano

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

scusa ma continuo a non capire perche vuoi prenderlo da un sito non ufficiale, ti costa 399 piu spese di spedizioni il 64gb con 4gb di ram, quello da 16gb(ricordati che non è espandibile) ha 3gb di ram..
    E proprio vero, scusami, nella fretta sinceramente non mi sono reso conto che era la versione da 16 GB e 3 GB di ram. Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio