Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno é peggiorato il funzionamento del sensore impronte? A me non funziona più come prima
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Da come leggo questa nuova versione non ha portato grandi miglioramenti...anzi....spero che in futuro rilascino qualcosa di decente a partire dal bluetooth...per adesso mi tengo la 2.1.1
-
a qualcuno è peggiorato il sensore di illuminazione automatica sembra a volte che non riesca a gestire in modo uniforme la luminosità
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerfrank
Da come leggo questa nuova versione non ha portato grandi miglioramenti...anzi....spero che in futuro rilascino qualcosa di decente a partire dal bluetooth...per adesso mi tengo la 2.1.1
Penso e spero stiano lavorando meglio su Android M...
Inviato dal mio OnePlus Two
-
questa è la settimana della 2.1.3 anche per OPT?? :win:
-
Quote:
Lootz
questa è la settimana della 2.1.3 anche per OPT?? :win:
In realtà per ora il rilascio di nuovi update ha avuto cadenza mensile, più o meno intorno alla metà del mese. Quindi forse è un po' presto...ovviamente ben felice di essere smentito :D
-
Quote:
8thphloor
In realtà per ora il rilascio di nuovi update ha avuto cadenza mensile, più o meno intorno alla metà del mese. Quindi forse è un po' presto...ovviamente ben felice di essere smentito :D
Ah ok,siccome per OPX è iniziato il roll out settimana scorsa, pensavo che fosse molto vicino anche per il nostro OPT:(
-
a me capitano due cose fastidiose, quando faccio le foto se non metto la rotazione automatica, mi scatta la foto storta, e il sensore di prossimità in chiamata non funziona...
-
Quote:
droidmax
a me capitano due cose fastidiose, quando faccio le foto se non metto la rotazione automatica, mi scatta la foto storta, e il sensore di prossimità in chiamata non funziona...
Sul sensore di prossimita io non ho nessun problema, per la foto non so, appena riesco provo e ti dico;)
Edit: ho fatto la foto con la rotazione bloccata sia in verticale che in orizzontale e nessun problema:)
-
Quote:
sassodrift
Quote:
droidmax
Sul sensore di prossimita io non ho nessun problema, per la foto non so, appena riesco provo e ti dico;)
Edit: ho fatto la foto con la rotazione bloccata sia in verticale che in orizzontale e nessun problema:)
Il sensore di prossimità ho notato ha problemi quando chiamò io... La fotocamera svalvola proprio.. :(
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App