Oggi è il giorno dell'OTA stabile?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
che falsacchiotti...
M8 LeeDroid
Moto G 2014 CM14
Redmi 2 Tesla (mamma)
Motorola Droid 4 CM 13
SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
SG S Plus CM 10.1
È uscito android M official per oneplus one... Noi con il 2 ancora in beta....
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Penso che se non la avessero annunciata com beta quasi nn me ne sarei accorto. Per me ora vale, sia come hardware che software. Non ho nulla di che lamentarmi del telefono.
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
Confermo, io l'ho installata su telefono stock e dopo un reset di fabbrica va tutto bene.....si qualche piccolo bug qua e la ma niente che vada a compromettere la funzionalita. Certo l'audio era meglio prima con maxx audio....e in questo spero almeno possano risolvere con la stabile. Sapete la cosa curiosa qual'e'? che dopo aver rootato tutti i telefoni negli ultimi 6 anni....con questo che e il fiore all'occhiello degli smanettoni come me......lo sto lasciando stock. Credo sia un buon segno, prodotto di qualita e che rispecchia un po tutto quello che mi piace in un telefono.
Device: xiaomi redmi note 3 pro
Rom : Miui 7 global
Kernel: Stock
Ragazzi, come faccio a tornare a OXYGENOS 2.2.1 OTA ora che ho recovery modificata?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
chi ha flashato la rom e non ha problemi di battery drain, che versione di google app ha installato?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8