Non è che hanno fatto una rom ufficiale deodexed?
Visualizzazione stampabile
ho un problema col dual sim,
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
una sim vodafone e una con fastweb ma funziona solo con una
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tre giorni fa ho aggiornato dalla 2.2.1 alla 3.0.1 tutto stock. Ho fatto solo un wipe cache. Tutto migliorato. Dalla fluidità generale al sensore impronte e alla fotocamera. Molto soddisfatto.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
ragazzi per gli aggiornamenti tramite twrp si sa qualcosa?
Ragazzi, visto che è stato tolto l'equalizzatore dalla 2.2.1 alla 3.0.1, che cosa mi consigliate che abbia anche la possibilita di gestire il bilanciamento come nella stock..ho provato già maxxaudio ma non c'è molto..
nel mentre volevo chiedervi perchè non riesco a collegarmi via wifi con alcune reti (oxy 3.0.1) mentre con la 2.2.1 si
Finalmente sono usciti i codici sorgente del nostro OP2
In 4 giorni dovremmo avere la CM13 Official
Per maggiori info
https://forums.oneplus.net/threads/o...#post-14900326
notizia già data qui..https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7525909
qui sei OT, si parla di oxygen...grazie ;)
Scusa :-[ thread sbagliato, non me ne ero accorto O:)
È iniziato il rollout della oxygen 3.0.2!
Finalmente ci siamo! Speriamo esca presto lo zip!
Lo zip è uscito, ma non ho capito se va bene flasharlo con la twrp normale o di grarak. Io sto con la cm13 di seraph08 adesso.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
https://www.androidfilehost.com/?fid=24580917854994435
finalmente ci siamo...zip flashabile.
EDIT
AGGIORNATO OP CON LINK
Le procedure di flash restano le stesse delle precedenti beta. Trovate info e file nel secondo post in prima pagina. Buon flash ;)
Ho appena aggiornato, per ora vi posso dire che cambia la boot animation. Vediamo...
Hai flashato con la Twrp normale oppure con quella modificata OXYGEN?
SuperSu va bene quello normale o anche quello deve essere la versione modificata?
Dove trovo la twrp recovery di grarak?
Trovi tutto qua nel link che è anche nella home
https://forums.oneplus.net/threads/i...-3-0-1.439108/
Aggiorno sulla situazione: Come già detto fluidità migliorata, sensore impronte migliorato, alcuni cambiamenti grafici. Mi ha dato fastidio che durante i download non fa più vedere la velocità di scaricamento, ma il tempo restante.
E ho dei problemi con la ricezione dei messaggi su whatsapp che arrivano in ritardo, anche se l'ho tolto dal sistema di ottimizzazione batteria
8thploor mi puoi confermare che sia per la cyanogenmod 13 che per OXYGEN OS 3.0.2 c'è bisogno della twrp modificata di grarak?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7100097
guida in prima pagina!
anche per cyanogen (di cui qui NON si parla) trovi le info e i file per il flash (sempre in prima pagina qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php)
prima giornata con la oxygen 3.0.2, che dire, fluidità davvero ottima, sensore di impronte migliorato moltissimo dalla 2.2.1 mentre simile alla 3.0.1 (non so se sono state fatte modifiche da questo punto di vista), prestazioni leggermente migliorate, su antutu ho raggiunto 84937(anche se indicativo), fotocamera migliorata rispetto a lollipop, riguardo alla batteria non so, sulla oxygen 3.0.1 ero riuscito a fare 4h 30m si schermo, con questa 3.0.2 sarà il primo ciclo e sarà il flash sopra la 3.0.1 ma sono al 40% con 1h 15m di schermo con utilizzo simile all'altro risultato..cmq consiglio l'aggiornamento anche se preferivo l'interfaccia e le impostazioni per l'utente di lollipop
8phthloor posso flashare l'ultima release di supersu, cioè la 2.74 o devo flashare per forza quella modificata per avere il root?
Potete confermarmi che graficamente tra la twrp normale e quella di grarak non cambia nulla?
Si l'ho fatto, chiedo se va bene la versione normale di supersu o se per forza quella modificata va bene.
ecco le note negative che per ora ho notato. Nell'interfaccia fotocamera non rimangono salvate le preferenze. Se metto 16:9 e hd quando la apro di novo è tutto da capo (tra l'altro, come faccio per mettere la risoluzione migliore?). Ed è stata tolta la possibilità di cambiare lo sfondo esterno. Io ho aggiornato da lollipop
Ciao, ho un OP2 stock con Oxygen OS 3.0.1. Vorrei fare l'update alla 3.0.2 ma non riesco ad entrare in recovery. Spengo il cell. Se tengo premuto vol.giù + power mi compare il logo oneplus e mi rimane per un tempo indefinito, cioè finchè non decido di spegnere tenendo premuto a lungo power.
Come posso risolvere? grazie!
appena aggiornato via ota a marshmallow,funziona tutto tranne che nelle impostazioni del telefono è sparita la voce :deviazione di chiamata.
qualcuno sa dove trovarla?
Io ho ho una estrema necessita in molte occasioni di attivare la deviazione di chiamata e ora sono nei guai.
Grazie
mi auto rispondo: trovata a account di chiamata tap su card 1 tap su deviazione di chiamata tap su voce.
Diciamo che potevano anche nasconderla meglio........:troll::troll::troll::troll:
Ho un problema dopo aver installato Oxygen 3.0.2 non riesco in nessun modo ad installare la TWRP e nemmeno la Hybrid. Ho provato in fastboot (recovery recovery.ing) che mi segnala ok ma la recovery rimane stock con 2 righe cinesi ed una inglese. Come fare? è capitato a qualcuno? Io prima avevo la 2.2.1 con twrp 3021. Ma quando ho aggiornato da twrp si è protetto tutto!
Si sanno i tempi di quando uscirà la twrp e supersu ufficiali?
Oneplus two con root , bootloader sbloccato e ultima twrp recovery.
Buongiorno ieri mattina dopo i vari avvisi inizio aggiornamento della nuona oxygen-os 3.0.2 , in twrp sembrava che l'aggiornamento fosse andato a buon fine ma al riavvio rimane con l'animazione ,pallino rosso al centro e altri due bianchi che girano in torno.
ho scaricato la full rom e seguito la procedura per ful rom da questo forum
adesso riesco ad entrare in fastboot con tasto power + volume su , ma non entra in recovery con tasto power e volume giu.
avete qualche consiglio per aggirare questo errore?
grazie
Scarica questa twrp https://www.androidfilehost.com/?fid=24572330218882108 (Credits @grarak)
[TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… | Android Development and Hacking da qui scarichi il tool adb e segui le istruzioni.
Nella cartella di installazione ci metti la recovery scaricata e la rinomini con twrp
Questi i comandi da mettere nel cmd
fastboot flash recovery twrp.img
fastboot reboot
Boot into TWRP.
Wipe -) Advanced Wipe -) Select Dalvik,System,Data,Cache -) Swipe to wipe.
Go to TWRP Home.Install -) Select OxygenOS Zip.Swipe to flash.
[OPTIONAL] Flash this supersu to root :- https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995297946 (Credits @yash98) It will bootloop one if you flash supersu and then will boot properly.Just wait.
Reboot into System.
Done !!
Grazie Cirillo ho appena finito , sono riuscito con fastboot ho scritto la twrp recovery e reflash della rom adesso e partito..
salve ragazzi, installato ieri la 3.0.2 funzionava tutto tranne le suonerie in entrata. reistallato la 3.0.1 con i vari wipe e tutto mi rifunzionava.stamattina faccio l'ota alla 3.0.2 e non rifunzionano le suonerie.....ripasso alla 3.0.1.....secondo me la 3.0.2 ha qualcosa che non va....
dopo aver installato Oxygen 3.0.2 non riesco in nessun modo ad installare la TWRP e nemmeno la Hybrid. Ho provato in fastboot (recovery recovery.ing) che mi segnala ok ma la recovery rimane stock con 2 righe cinesi ed una inglese. Ho provato a seguire le tue istruzioni ma nonostante fastboot segnali tutto ok, la recovery rimane stock. Chissà dove copia la recovery.
il mio e ripartito , ma non va suoneria chiamate, si messaggi , non entra piu in twrp , ho provato da fastboot a flash recovery , che va a buon fine, poi senza riavviare farla partire tremite tasti power e volume giu ma niente rimane con il logo oneplus .