Sto provando a scaricare da link google drive, ma mi dice impossibile fare il download, ho scaricato da Mega e tutto ok. :laughing:
Visualizzazione stampabile
Ho eseguito l'update da twrp. Mi riporta versione Android OS2.1.2.. A qualcun'altro dà questo problema?
Sí...fa parte dei bug causati dal vecchio kernel non ancora ottimizzato. E, in base ai tweet del dev di Boeffla, dovremo attendere qualche giorno..
Ricordo che questi argomenti vanno trattati in supporto modding.
Fine OT.
EDIT
Nuovo mirror per l'ota 2.2.0
https://www.androidfilehost.com/?fid=24337548750881316
Aggiungo in op per tutti ;)
Ho installato la 2.2.0 partendo da un'istallazione pulita, soliti problemi con il bluetooth dell'auto, ho notato anche un'altro bug, ho attivato l'impostazione per nascondere le notifiche, ma quando mi arriva una notifica con whatsapp a schermo spento mi visualizza il messaggio mentre prima scriveva contenuto nascosto. Avete notato anche voi questa cosa? Succede solo con whatsapp. Per il resto va bene
Installata ieri sera.
2 parole mie sullo stato dei bug:
;Quote:
corretto il problema con la selezione delle preferenze relative al dual-SIM nelle impostazioni
Ok, adesso tiene l'impostazione della sim di default, un passetto in più per poter definire per ogni numero in rubrica una sim?
si c'èQuote:
aggiunta la possibilità di modificare la temperatura dei colori del display dai quick setting;
C'è ma non mi cambia la vita, avevo bloccato l'app di google.Quote:
aggiunta un’opzione per nascondere la barra di ricerca nelle impostazioni del launcher;
2 sfondi natalizi, sai lo sforzo...Quote:
aggiunte varie patch di sicurezza; aggiunti alcuni sfondi natalizi;
Aggiunto nuovo bug sulle fingerprint, ho dovuto cancellare le vecchie impronte e reinserirle per poterle usare. Altrimenti non sbloccava il tel a schermo spento.
Ricomparso il bottone per chiudere tutti i recenti (il workaround suggerito sul forum non ha mai funzionato).
Per il resto mi sembra sempre meglio.
Rico
Come mai, se vado a fare l'aggiornamento automatico dal menu impostazioni, non mi rileva l'ota?