Coma va con il nuovo aggiornamento? migliorie?
Visualizzazione stampabile
Coma va con il nuovo aggiornamento? migliorie?
Ne ho ripreso uno...mi mancava. Vedo ancora la voce sistema android sopra alla voce display! Capita anche a voi o è qualche mia app pazza?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Devo dire che dopo l'ultimo aggiornamento le prestazioni sono peggiorate di moltissimo! Ho continui crash del launcher e quando uso whatsapp mi sembra di avere tra le mani un 3310...(solo che è ancora meno fluido).
Probabilmente devo fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma questo non credo che sia "normale" visto che l'aggiornamento ufficiale normalmente non dovrebbe richiederlo!
In ogni caso non sono molto soddisfatto.
Ogni giorno che passa aspetto la soluzione a qualche bug che però non arriva mai e tutti gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati sono stati assolutamente insufficienti!
Male!!
Boh, io l'ho preso da una settimana e quindi ho subito aggiornato. Io non ho nessun impuntamento, super fluido, credo anche più del mio precedente zuk z1.
Anche per me tutto migliorato, prestazioni simili alla vecchia 2.1.2 ma la batteria per me è migliorata..l'unico è che anchio ho il problema con whatsapp tipo quando apro una foto si impalla il telefono
Salve a tutti. Espongo di nuovo il mio problema rimasto irrisolto.
Situazione iniziale: Versione Ox 2.0.2, root e recovery twrp 2.8.7.3.
Tentando di aggiornare con flash della full ROM da recovery ottengo come da screen: http://imageshack.com/a/img910/8097/W8bqyq.jpg
Tentato con varie full come si vede.
Esiste un modo per flashare da adb?
Ho provato anche a passare per altra ROM installando Cyanogenmod 12.1 e poi flash zip Ox da twrp...ma niente....
Help me please....
installando la rom completa, dato che ho un dispositivo rootato, per non perdere tutti i miei dati faccio il wipe della sola cache? Senza fare il wipe di data e dalvik? Dovrei conservare tutto in questo modo vero?