Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
Anche per me tutto migliorato, prestazioni simili alla vecchia 2.1.2 ma la batteria per me è migliorata..l'unico è che anchio ho il problema con whatsapp tipo quando apro una foto si impalla il telefono
strano, io non ho alcun problema con whatsapp, ne foto ne video lo mandano in crisi..
Dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra tutto molto più fluido e soprattutto finalmente si può scegliere la sim preferita per i dati e le chiamate/sms (per chi usa due sim)
-
Quote:
IlMaRcO92
strano, io non ho alcun problema con whatsapp, ne foto ne video lo mandano in crisi..
Dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra tutto molto più fluido e soprattutto finalmente si può scegliere la sim preferita per i dati e le chiamate/sms (per chi usa due sim)
La cosa di whatsapp mi succede da quando avevo l s2..sarà che non cancello le chat e tutto che magari rendono piu pesante l app e fa si che si blocchi quando apro le immagini..ah, un altra cosa, a volte il led di notifiche impazzisce e fa tutti i colori, capita anche a voi? sarà perchè ho troppi colori selezionati in base a dove mi arriva la notifica?
-
Quote:
sassodrift
La cosa di whatsapp mi succede da quando avevo l s2..sarà che non cancello le chat e tutto che magari rendono piu pesante l app e fa si che si blocchi quando apro le immagini..ah, un altra cosa, a volte il led di notifiche impazzisce e fa tutti i colori, capita anche a voi? sarà perchè ho troppi colori selezionati in base a dove mi arriva la notifica?
può essere, io venendo da iPhone ho riniziato da capo con whatsapp..
per il led io ce l'ho sempre arcobaleno, funziona giusto solo quello della carica, rosso arancio e verde, per le notifiche invece fa tutti i colori..
-
Certo che questo ultimo aggiornamento ha rallentato non poco il cell, caspita non riescono a mettere a posto dei bug senza alterare il sistema?? Scoraggiato, rimpiango il 7max...
-
Quote:
francj67
Certo che questo ultimo aggiornamento ha rallentato non poco il cell, caspita non riescono a mettere a posto dei bug senza alterare il sistema?? Scoraggiato, rimpiango il 7max...
Stavo leggendo un pò di cose sul forum ufficiale di OnePlus e mi consolo perchè non siamo i soli!
sia nella sezione italiana che in quella generale ci sono tantissimi messaggi che riportano gli stessi problemi che riscontro io.
Adesso non ci resta che aspettare che OnePlus si renda conto dello schifo di aggiornamento che ha rilasciato.....
-
veramente strano, io non ho bug degni di nota.
-
io anche come ho già detto, nessun problema a parte il problema al led durante le notifiche che a volte fa un po cio che vuole, ma per il resto piu che a posto
-
Fate un wipe della cache da recovery e ogni tanto un clean flash ci sta bene!
-
ci sono news sulla data dell'update mensile? oppure si aspetterà direttamente android m da qua a marzo?
-
Quote:
crew
ci sono news sulla data dell'update mensile? oppure si aspetterà direttamente android m da qua a marzo?
Non credo facciano piu update prima di android m