Visualizzazione stampabile
-
Android M non penso sarà a marzo...han cominciato "giá" a cercare betatester per la Hydrogen 6.0
-
Per ora tutto tace. Non appena si muoverà la prima foglia, questo sarà il posto in cui tenersi aggiornati ;)
-
ciao, nell'ultimo aggiornamento ho notato dei fix ma anche parecchi nuovi lag e del battery drain.
Vi risulta? a vostro avviso quando uscirà il prossimo? non dovrebbe essere a giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
ciao, nell'ultimo aggiornamento ho notato dei fix ma anche parecchi nuovi lag e del battery drain.
Vi risulta? a vostro avviso quando uscirà il prossimo? non dovrebbe essere a giorni?
Oneplus non ha detto ancora nulla riguardo il prossimo aggiornamento
-
Quote:
ggs
Oneplus non ha detto ancora nulla riguardo il prossimo aggiornamento
Mi risulta però che fino ad ora si siano impegnati a rilasciare un aggiornamento al mese. O sbaglio? L'ultimo è stato il 21 dicembre...dovremmo esserci
-
Quote:
Apo85
Mi risulta però che fino ad ora si siano impegnati a rilasciare un aggiornamento al mese. O sbaglio? L'ultimo è stato il 21 dicembre...dovremmo esserci
Speriamo...è uscito quasi 4 mesi fa MM
-
scusate ho instalato oxygen su oneplus one e mi sono trovato bene ma ora voglio tornare a cm 13 però ho questa recovery (made in oneplus standard ) come si può togliere voglio rimettere la twrp
p.s ho provato con toolkit ma niente non riesco
-
Quote:
a001
scusate ho instalato oxygen su oneplus one e mi sono trovato bene ma ora voglio tornare a cm 13 però ho questa recovery (made in oneplus standard ) come si può togliere voglio rimettere la twrp
p.s ho provato con toolkit ma niente non riesco
Questo è un thread per OP2 :)
-
Avendo saltato l'update di gennaio, pensate che la prossima release possa essere Marshmallow???
-
Quote:
Lootz
Avendo saltato l'update di gennaio, pensate che la prossima release possa essere Marshmallow???
Quasi sicuramente