Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggs
C'è un problema sui server OnePlus...anche sul forum ufficiale molti utenti rilevano l'impossibilità di aggiornare, probabilmente in poco tempo sistemeranno...ti consiglio di tenere comunque la 2.1.2 essendo la versione più stabile fin'ora, la 2.2.0 è basata su LagOS ;)
Ah ok, ti ringrazio. Mi era sfuggita questo problema.
Riguardo la 2.1.2 leggevo che ha un bug con google camera (che io uso abbastanza per fare photosphere) risolto poi nella 2.2. Vuol dire che è proprio impossibile usare la funzione photosphere, oppure è un bug che cmq non ne pregiudica l'utilizzo?
-
Quote:
skapez
Ah ok, ti ringrazio. Mi era sfuggita questo problema.
Riguardo la 2.1.2 leggevo che ha un bug con google camera (che io uso abbastanza per fare photosphere) risolto poi nella 2.2. Vuol dire che è proprio impossibile usare la funzione photosphere, oppure è un bug che cmq non ne pregiudica l'utilizzo?
Sinceramente non ho provato la google camera, in ogni caso quella che monta il tuo OP2 è la versione + stabile rilasciata fino ad ora
-
ciao ho un problema mi è appenna arrivato il one plus two guardando la versione del software oxygen notai che era la 2.0.3. il mio problema è che non mi da alcun aggiornamento dicendomi che il sistema è aggiornato come devo procedere?? grazie in anticipo
-
Quote:
gabrymilt
ciao ho un problema mi è appenna arrivato il one plus two guardando la versione del software oxygen notai che era la 2.0.3. il mio problema è che non mi da alcun aggiornamento dicendomi che il sistema è aggiornato come devo procedere?? grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7384059
Come detto poco sopra c'è un problema momentaneo sui server oneplus. Se non vuoi attendere puoi aggiornare manualmente. Leggi la prima pagina ;)
-
leggevo nella sezione italiana del forum ufficiale One+ che marshmallow dovrebbe essere previsto per il 31/3...quindi ancora un mese di attesa :(
-
Quote:
Lootz
leggevo nella sezione italiana del forum ufficiale One+ che marshmallow dovrebbe essere previsto per il 31/3...quindi ancora un mese di attesa :(
Entro il 31/3
-
parebbe sia stata rilasciato l'aggiornamento oxygen 2.2.1 da 240mb che introduce:
support RAW nella fotocamera;
miglior compatibilità Bluetooth;
miglio compatibilità ultra sim:
aggiornate app e servizi Google;
corretti problemi roaming;
corretto problema corruzione delle foto;
introdotte patch sicurezza;
aggiunto lingua romena.
a me non è ancora arrivata nessuna notifica. però a sti punti son un po' perplesso..marshmallow fa schifo rilasciarlo? XD magari fatto in maniera decente stile hydrogen OS di cui si legge bene in giro.
comincio seriamente a sperare fortissimo nella cyano ufficiale :D
-
pare che ci sia una news OxygenOS 2.2.1 con questo change log:
supporto al formato RAW nella fotocamera;
migliorata la compatibilità del Bluetooth;
migliorata la compatibilità delle Ultra SIM;
aggiornate le applicazioni e i servizi di Google;
corretti i problemi relativi al roaming;
corretto il problema che causava la corruzione saltuaria delle foto;
introdotte le ultime patch di sicurezza;
aggiunta la lingua romena.
-
Ora è disponibile anche il download dell'OTA per l'upgrade manuale!!
https://forums.oneplus.net/threads/m...pdates.387615/
-
Quote:
Lootz
L'ultimo aggiornamento OTA: OnePlus2Oxygen_14_OTA_011-012_patch_1602261837.zip
La procedura indicata nel post è:
1- Avviare la TWRP
2-Flashare l'ultimo aggiornamento Oxygen OS 2.2.0 (.zip)
3-Flashare il nuovo OTA incrementale aggiornafo (.zip)
4-Flash la SuperSU (.zip)
5-Riavvio