Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto link in prima pagina...decisamente non è l'update che attendevamo...speriamo non sia un segno del fatto che sono ancora in alto mare con mm...
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Aggiunto link in prima pagina...decisamente non è l'update che attendevamo...speriamo non sia un segno del fatto che sono ancora in alto mare con mm...
Speriamo, la fine del Q1 si avvicina
-
Quote:
8thphloor
Un saluto a tutti, ho ancora il terminale stock, leggevo che ultimata l'installazione manualmente dell'ultima patch, sarebbe maglio fare un wipe cache,che ne dite?
-
Quote:
francj67
Un saluto a tutti, ho ancora il terminale stock, leggevo che ultimata l'installazione manualmente dell'ultima patch, sarebbe maglio fare un wipe cache,che ne dite?
Un wipe cache non fa mai male [emoji1]
-
Con questo aggiornamento è diventato tutto un po più fluido e veloce, anche il sensore di impronte. Non ancora ai livelli che ci si aspetterebbe da uno snap 810 ma è comunque stato un aggiornamento gradito
-
Quote:
ggs
Con questo aggiornamento è diventato tutto un po più fluido e veloce, anche il sensore di impronte. Non ancora ai livelli che ci si aspetterebbe da uno snap 810 ma è comunque stato un aggiornamento gradito
Confermo anch'io più fluidità e fring print abbastanza buono. Io su AnTuTu neanche 60000 boh. Sono stock
-
dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire che anche il bluetooth è più stabile, in particolare ora riesco anche a sincronizzare la rubrica sul vivavoce della macchina!!
-
Quote:
Lootz
dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire che anche il bluetooth è più stabile, in particolare ora riesco anche a sincronizzare la rubrica sul vivavoce della macchina!!
Confermo, finalmente il bluetooth in macchina funziona.. :)
-
Quote:
powerfrank
Confermo, finalmente il bluetooth in macchina funziona.. :)
Non vedo l'ora che arrivi allora, cosi disinstallo l app per il bluetooth con auto:love:
-
Salve, ho effettuato il root e l'installazione della recovery TWRP tramite la guida ufficiale OnePlus. mi sorge una domanda però, adesso non posso più aggiornare il dispositivo tramite OTA, ma solo manualmente tramite la recovery??