Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti! È da un po' di tempo che ogni tanto il telefono mi si blocca sulla schermata in usi e non posso fare niente a meno che non lo riavvi tenendo premuto il pulsante power.. Qualcuno sa come si possa risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Buona sera a tutti! È da un po' di tempo che ogni tanto il telefono mi si blocca sulla schermata in usi e non posso fare niente a meno che non lo riavvi tenendo premuto il pulsante power.. Qualcuno sa come si possa risolvere?
Ti consiglierei un full wipe, prova comunque prima a far solamente wipe cache/dalvik
-
Quote:
ggs
Ti consiglierei un full wipe, prova comunque prima a far solamente wipe cache/dalvik
Eh anche io ho pensato al full wipe ma non avevo voglia...ho pensato anche a cache e dalvik cash ma andato in recovery trovo solo data e cache
-
Quote:
crew
Quote:
ggs
Eh anche io ho pensato al full wipe ma non avevo voglia...ho pensato anche a cache e dalvik cash ma andato in recovery trovo solo data e cache
Se non ricordo male, il dalvik lo fai su recovery custom... Nel caso di recovery stock non c'è. Sbaglio?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
Se non ricordo male, il dalvik lo fai su recovery custom... Nel caso di recovery stock non c'è. Sbaglio?
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Eh immaginavo.. Io son ancora tutto stock...volevo aspettare aggiornamento mm e vedere come va prima di valutare di cambiare rom..Niente lo terrò così poi prima di mm (che dovrebbe uscire entro il 31 giusto?) piallerò tutto!
-
"> Shssssssh!
OnePlus fans, something awesome is happening next Monday. Stay peeled to our social media channels – we promise you’ll love it."
dal blog ufficiale della Oneplus...lunedi prossimo dovrebbe essere la giornata dell'aggiornamento :D
-
Oggi forniscono l'aggiornamento?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
KingJames1996
Oggi forniscono l'aggiornamento?
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
non credo proprio, ma non saprei dirti con certezza... sul forum di OnePlus non si dice nulla, su xda nemmeno e nemmeno qui... cosi, a naso, direi di no, ma spero di venir smentito ;)
-
Quote:
Fabio3105
non credo proprio, ma non saprei dirti con certezza... sul forum di OnePlus non si dice nulla, su xda nemmeno e nemmeno qui... cosi, a naso, direi di no, ma spero di venir smentito ;)
Nessuno ha informazioni, il CEO ha ribadito che verrà rilasciato entro il 31/3 ma ormai mancano 2 giorni e non si sa se verranno rispettate le promesse
-
Quote:
ggs
Nessuno ha informazioni, il CEO ha ribadito che verrà rilasciato entro il 31/3 ma ormai mancano 2 giorni e non si sa se verranno rispettate le promesse
si si, appunto... volevo dire la stessa cosa, ma in modo più "ironico" ... :P