Buona sera a tutti! È da un po' di tempo che ogni tanto il telefono mi si blocca sulla schermata in usi e non posso fare niente a meno che non lo riavvi tenendo premuto il pulsante power.. Qualcuno sa come si possa risolvere?
Buona sera a tutti! È da un po' di tempo che ogni tanto il telefono mi si blocca sulla schermata in usi e non posso fare niente a meno che non lo riavvi tenendo premuto il pulsante power.. Qualcuno sa come si possa risolvere?
crew (13-03-16)
Se non ricordo male, il dalvik lo fai su recovery custom... Nel caso di recovery stock non c'è. Sbaglio?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
"> Shssssssh!
OnePlus fans, something awesome is happening next Monday. Stay peeled to our social media channels – we promise you’ll love it."
dal blog ufficiale della Oneplus...lunedi prossimo dovrebbe essere la giornata dell'aggiornamento![]()
8thphloor (25-03-16),francj67 (25-03-16),powerfrank (25-03-16)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ggs (29-03-16)