Esatto ma non è un gran problema, vengono rilasciati anche i file zip assieme agli ota
E possibile reinstallare la recovery originale, come se fosse tutto appena comprato? Nel caso ipotetico decidessi di tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
KingJames1996 (07-03-16)
scusa se disturbo ancora, ho fatto un hard reset ( data system dalvik e cache) ho flashato la rom principale e fin qui tutto okay, poi ho fatto il wipe di dalvik e cache e ho proceduto co la patch 2.2.1, quando mi da in rosso "processo sconosciuto (wipe data)". L'operazione alla fine è andata bene, ma mica per caso dovevo fare il wipe pure di data oltre che dalvik e cache???
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
ggs (07-03-16)
Salve sono neo possessore di oneplus two, volevo chiedere delle delucidazioni. Ho il terminale con oxygen 2.2.0, rootato e con twrp. Ora, per installare l'ota via recovery, devo necessariamente prima ri-flashare la full rom 2.2.0? O posso passare direttamente al falsh dell'ota 2.2.1?
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
CLEAN FLASH
genio1991 (08-03-16)
Purtroppo in caso di root è la via da seguire. In fondo, se ci si abitua a tenere l'ultima full pronta, non è una procedura cosí drammatica.
L'alternativa è attendere e flashare direttamente la full aggiornata...ma non cambia molto nella procedura e nella quantità di dati da scaricare.
Pensa ad altri telefoni coi quali sarebbe folle fare questa procedura cosí semplicemente...e gioisci![]()
![]()
![]()
CLEAN FLASH
ggs (08-03-16)
CLEAN FLASH
ggs (08-03-16)