Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Ok, cercando sul forum di oneplus ho scoperto che il mio problema si ha quando si blocca lo schermo con app di 3e parti o con la gesture di nova (come nel mio caso) se si usa launcher stock o semplicemente si blocca il telefono usando il tasto power o la funzione programmabile dei 3 tasti home, back e recenti non si incappa nel problema.. Non mi è però chiaro se sia un problema di nova (ed App per bloccare display in generale) o se sia dovuto a smart lock..
Chiudo chiedendo se qualcuno sa se esiste la funzione per abilitare il multiwindows (se si come la attivo?)
Devi scegliere in nova il metodo di sblocco basato sul root.
@ggs ricordo che i link a forum concorrenti non sono ammessi
-
Quote:
8thphloor
@
ggs ricordo che i link a forum concorrenti non sono ammessi
Non era il forum ma una semplice notizia, chiedo scusa :D
-
Quote:
8thphloor
@
ggs ricordo che i link a forum concorrenti non sono ammessi
Essendo stock, esiste un modo no root?
-
Quote:
crew
Essendo stock, esiste un modo no root?
Direi di no. Nova ha bisogno del root per poter gestire lo spegnimento e l'accensione del display. In caso contrario è costretto a richiedere la password.
-
Mi sapete dire a quale cartelle corrispondono in italiano trusted root, trusted publisher, third part root? Per favore mi serve per l'installazione dei driver Qualcomm... :(
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
8thphloor
Direi di no. Nova ha bisogno del root per poter gestire lo spegnimento e l'accensione del display. In caso contrario è costretto a richiedere la password.
Ma è una cosa introdotta con mm? Con lollipop mai avuto questo problema
-
Quote:
crew
Ok, cercando sul forum di oneplus ho scoperto che il mio problema si ha quando si blocca lo schermo con app di 3e parti o con la gesture di nova (come nel mio caso) se si usa launcher stock o semplicemente si blocca il telefono usando il tasto power o la funzione programmabile dei 3 tasti home, back e recenti non si incappa nel problema.. Non mi è però chiaro se sia un problema di nova (ed App per bloccare display in generale) o se sia dovuto a smart lock..
Chiudo chiedendo se qualcuno sa se esiste la funzione per abilitare il multiwindows (se si come la attivo?)
Quote:
crew
Ma è una cosa introdotta con mm? Con lollipop mai avuto questo problema
Sì colpa di MM. Io ho avuto lo stesso problema con gravity screen.
P.s. installata ora su TWRP con superuser...
-
Trusted publisher corrisponde a autori attendibili per l'installazione dei certificati?
-
Se volessi riflashare la twrp su MM utilizzo fastboot?
-
Scusate il disturbo, allora sto procedendo con la guida per l unbrick, ho installato i driver Qualcomm e connettendo con il cavo e tasto volume su, si sono installati i driver e viene riconosciuto come Qualcomm HS-USB QDLOADER 9008. Procedo con il download tool, ma aprendolo mi da questo, che devo farr a questo punto, sembra che non riconosce nulla. Per favore aiutatemi :(https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1bR1O.jpg