Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Eh si lo so...Però scusami che tu sappia è possibile copiare su pennetta otg oos 3.0 wipare data e cache da recovery stock e poi flashare direttamente da recovery stock la oos 3.0? Così evito il riavvio e configurazione della oxygen 2.qualcosa
Sinceramente non lo so. Io fossi in te installerei la twrp tramite fastboot e da lì farei un wipe date+wipe cache. Se vuoi ti passo la guida che ho utilizzato io che ti serve anche per sbloccare il bootloader. Ricorda però che devi flashare la twrp modificata (che trovi nel link del secondo post del thread)
-
Un kernel buono per MM? la stock è odiosa
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
KingJames1996
Un kernel buono per MM? la stock è odiosa
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Lord boeffla ci sta lavorando :D più che altro io aspetto il supporto a kcal per modificare le impostazioni del display :D
-
Quote:
ggs
Sinceramente non lo so. Io fossi in te installerei la twrp tramite fastboot e da lì farei un wipe date+wipe cache. Se vuoi ti passo la guida che ho utilizzato io che ti serve anche per sbloccare il bootloader. Ricorda però che devi flashare la twrp modificata (che trovi nel link del secondo post del thread)
Si, grazie così la leggo..per ora però preferirei rimanere stock.. Purtroppo eccetto rari casi, a causa del lavoro non riesco più a stare dietro al modding o comunque a fare le cose manualmente..sai se ne esiste una anche per installazione pulita stock?
-
Quote:
crew
Si, grazie così la leggo..per ora però preferirei rimanere stock.. Purtroppo eccetto rari casi, a causa del lavoro non riesco più a stare dietro al modding o comunque a fare le cose manualmente..sai se ne esiste una anche per installazione pulita stock?
https://forums.oneplus.net/threads/o...p-more.345478/
Provo a cercare qualcosa per stock :D
-
Quote:
ggs
Sei un grande ti ringrazio [emoji16] così farò sapere! Mi disturba dreni così la batteria
-
blocco oneplus 2
Scusa king
dopo aver installato la 3.0 mi si è bloccato il cellulare non va piu in recovery e non si avvia più le ho provate tutte ma non ho ottenuto alcun risultato.
Saresti gentile da spiegarmi tu cosa hai fatto per sistemarlo? Grazie
-
Quote:
crew
Sei un grande ti ringrazio [emoji16] così farò sapere! Mi disturba dreni così la batteria
Prova ad andare su recovery stock=>advanced=>wipe data/cache
Dimmi se trovi l'impostazione per cancellare solo data e cache
-
Quote:
ggs
Hai fatto un dirty flash, secondo me per quello "Oxygen" consuma così tanto
Oxygen dovrebbe essere il sistema android è non il launcher :D
Quote:
crew
si si lo so che è il sistema operativo :D però scusami senza dirty flash tutto stock come faccio a fare una installazione pulita?
copio oos 3.0 su pc, formatto il telefono con wipe data e riavvio (quindi con oos 2. qualcosa), attacco al telefono copio il file nel telefono e riavvio da recovery e flasho? e poi riconfiguro tutto?
Nella voce oxygen (sotto la batteria ovviamente) ci sono tutte le app di sistema tra cui launcher 3
-
Quote:
Ganzdroid
Nella voce oxygen (sotto la batteria ovviamente) ci sono tutte le app di sistema tra cui launcher 3
Si si peró non penso che il battery drain fosse da imputare al launcher :D
Mi sono spiegato male[emoji14]