Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggs
No, solamente sulla home puoi posizionare l'immagine :(
Che grandissima inchiappettata :D mi è venuta ancora una cosa in mente! L'unico modo che ho per far si che lo schermo si illumini per qualche secondo quando ricevo una notifica è con Light flow o app simili vero? Display ambient illumina schermo solo quando prendo il telefono se non sbaglio
-
Quote:
crew
Che grandissima inchiappettata :D mi è venuta ancora una cosa in mente! L'unico modo che ho per far si che lo schermo si illumini per qualche secondo quando ricevo una notifica è con Light flow o app simili vero? Display ambient illumina schermo solo quando prendo il telefono se non sbaglio
No no anche quando ricevi una notifica, se guardi c'è scritto "si attiva alla ricezione di notifiche" nelle impostazioni :D
-
Quote:
ggs
No no anche quando ricevi una notifica, se guardi c'è scritto "si attiva alla ricezione di notifiche" nelle impostazioni :D
Quindi posso tranquillamente disinstallare Light flow ed usare solo display ambient [emoji16] [emoji16] [emoji16] altro bug trovato! Son le 2 e l'ora on alto a dx segna 13e30
-
Quote:
crew
Quindi posso tranquillamente disinstallare Light flow ed usare solo display ambient [emoji16] [emoji16] [emoji16] altro bug trovato! Son le 2 e l'ora on alto a dx segna 13e30
Prova: impostazioni=>data e ora => disattiva data e ora automatiche e poi riattiva
-
Scusa ggs se ti disturbo,
ho installato la 3.0 ma il telefono mi si è bloccato, ora va solo in fastboot mode non si avvia e non va neanche in recovery. Ho provato a resettarlo via fastboot ma mi dice che non può flashare nulla perchè il bootloader è bloccato. Le ho provate tutte le guide per sbriccarlo ma nulla. Se puoi aiutarmi te ne sono grato immensamente ed eventualmente se poi darmi la guida che hai usato tu. Premetto che la 3.0 l'ho installata con una twrp normale e non modificata. Sarà per quello che il telefono si è bloccato.
-
Esattamente come ho fatto io, devi andare indietro di qualche pagina, mi hanno postato una guida per unbrick. Io ho risolto con quella :)
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa quando questa 3.0 diventerà release stabile a tutti gli effetti?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
ggs
Hai fatto un dirty flash, secondo me per quello "Oxygen" consuma così tanto
Oxygen dovrebbe essere il sistema android è non il launcher :D
Quote:
KingJames1996
Qualcuno sa quando questa 3.0 diventerà release stabile a tutti gli effetti?
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Nessuno lo sa con certezza. Forse il 7 aprile stando a qualche rumor.
-
ciao a tutti, ma con la Oxygen 3.0 posso bloccare root e bootloader? Visto che si può installare sono con il telefono stock
-
Quote:
zinno1948
Scusa ggs se ti disturbo,
ho installato la 3.0 ma il telefono mi si è bloccato, ora va solo in fastboot mode non si avvia e non va neanche in recovery. Ho provato a resettarlo via fastboot ma mi dice che non può flashare nulla perchè il bootloader è bloccato. Le ho provate tutte le guide per sbriccarlo ma nulla. Se puoi aiutarmi te ne sono grato immensamente ed eventualmente se poi darmi la guida che hai usato tu. Premetto che la 3.0 l'ho installata con una twrp normale e non modificata. Sarà per quello che il telefono si è bloccato.
Oltre ad aver provato ad inviarti dei messaggi, ti scrivo anche qua che non si sa mai (magari hai già risolto il tuo problema ma non mi costa nulla :D )
Innanzitutto sblocca il bootloader via fastboot seguendo questa guida https://forums.oneplus.net/threads/o...p-more.345478/, sempre seguendo questa guida installa la twrp modificata che puoi trovare qua https://forums.oneplus.net/threads/i...-3-0-0.439108/
Dopo aver seguito questi passaggi dovresti essere in grado di andare nella twrp modificata e flashare la rom OOS 3.0 senza problemi :D buona fortuna :)
Quote:
83Ivan83
ciao a tutti, ma con la Oxygen 3.0 posso bloccare root e bootloader? Visto che si può installare sono con il telefono stock
Non serve il telefono stock ma una recovery modificata, segui la guida che trovi all'inizio del thread