Visualizzazione stampabile
-
Oggi è il giorno dell'OTA stabile?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingJames1996
Oggi è il giorno dell'OTA stabile?
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Era una congettura...Avevano una conferenza stampa a Pechino e si ipotizzava potessere rilasciare hydrogen e oxygen os 3.0... non è stato così
-
-
È uscito android M official per oneplus one... Noi con il 2 ancora in beta....
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
KingJames1996
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Non sono paragonabili le due situazioni...oneplus one è supportato dal team cyano...non si parla di oos ma di cos...
-
Quote:
KingJames1996
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Penso che se non la avessero annunciata com beta quasi nn me ne sarei accorto. Per me ora vale, sia come hardware che software. Non ho nulla di che lamentarmi del telefono.
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
-
Quote:
genio1991
Penso che se non la avessero annunciata com beta quasi nn me ne sarei accorto. Per me ora vale, sia come hardware che software. Non ho nulla di che lamentarmi del telefono.
Inviato dal mio ONE A2001 usando
Androidiani App
Confermo, io l'ho installata su telefono stock e dopo un reset di fabbrica va tutto bene.....si qualche piccolo bug qua e la ma niente che vada a compromettere la funzionalita. Certo l'audio era meglio prima con maxx audio....e in questo spero almeno possano risolvere con la stabile. Sapete la cosa curiosa qual'e'? che dopo aver rootato tutti i telefoni negli ultimi 6 anni....con questo che e il fiore all'occhiello degli smanettoni come me......lo sto lasciando stock. Credo sia un buon segno, prodotto di qualita e che rispecchia un po tutto quello che mi piace in un telefono.
-
Ragazzi, come faccio a tornare a OXYGENOS 2.2.1 OTA ora che ho recovery modificata?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
ermegenesi
Confermo, io l'ho installata su telefono stock e dopo un reset di fabbrica va tutto bene.....si qualche piccolo bug qua e la ma niente che vada a compromettere la funzionalita. Certo l'audio era meglio prima con maxx audio....e in questo spero almeno possano risolvere con la stabile. Sapete la cosa curiosa qual'e'? che dopo aver rootato tutti i telefoni negli ultimi 6 anni....con questo che e il fiore all'occhiello degli smanettoni come me......lo sto lasciando stock. Credo sia un buon segno, prodotto di qualita e che rispecchia un po tutto quello che mi piace in un telefono.
Io non ho fatto il reset ma ho la stessa sensazione di audio peggiorato. Per il resto non mi sembra cambiato in meglio, cosi come non credo che la beta sarà cosi diversa dalla OTA.
Mi aspettavo un cambiamento con il passaggio a M, purtroppo mi sbagliavo.
-
chi ha flashato la rom e non ha problemi di battery drain, che versione di google app ha installato?