Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
vero, nulla di che, ma 3 cose che mi danno (davano) un fastidio pazzesco!!!
ottima OnePlus. Sta facendo un buon lavoro secondo me
Speriamo arrivi presto lo zip per il flash.. quelle prime due cose mi danno una noia incredibile
-
Quote:
devillorenz88
Speriamo arrivi presto lo zip per il flash.. quelle prime due cose mi danno una noia incredibile
ma arriverà l'OTA a breve... ovviamente liberissimo di flashare quello che vuoi, anzi, ma se hai pazienza credo che in un paio di giorni l'ota arriverà a tutti
-
AGGIORNAMENTO
Confermato il rollout della nuova build 2.1.1.
CHANGELOG PARZIALE
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347837411
Link aggiunto in OP per chi non vuole attendere l'OTA, o ha il terminale rootato ;)
Chi ha il root procede flashando senza wipe la full rom 2.1 e poi l'ota 2.1.1.
Quote:
Fabio3105
ma arriverà l'OTA a breve... ovviamente liberissimo di flashare quello che vuoi, anzi, ma se hai pazienza credo che in un paio di giorni l'ota arriverà a tutti
Beh, la modalità di aggiornamento non modifica la sostanza...si può scegliere la preferita senza alcuna differenza di risultato
-
Quote:
Fabio3105
vero, ma avendo fatto root ed installato la twrp.. non riesco ad aggiornare tramite ota
-
Perdonatemi, ho gia la 2.1 installata, è necessario riflasharla e poi flashare l'ota o mi basta installare direttamente l'ota 2.1.1?
Inviato dal mio OnePlus Two usando Androidiani App
-
Quote:
sgo94
Perdonatemi, ho gia la 2.1 installata, è necessario riflasharla e poi flashare l'ota o mi basta installare direttamente l'ota 2.1.1?
Inviato dal mio OnePlus Two usando
Androidiani App
Se non hai rootato basta il flash dell'ota. In caso di root, come detto poco sopra, flash full ROM 2.1 senza wipe e poi ota 2.1.1
-
Quote:
sgo94
Inviato dal mio OnePlus Two usando
Androidiani App
Ho rootato, ti ringrazio della risposta!
Inviato dal mio OnePlus Two usando Androidiani App
-
Aggiornato alla 2.1.1 tutto OK, va bene aver risolto i problemi di varie app ma secondo me la priorità era la patch per la sincronizzazione tra bluetooth e auto senza pagare un app per farlo.
-
Quote:
powerfrank
Aggiornato alla 2.1.1 tutto OK, va bene aver risolto i problemi di varie app ma secondo me la priorità era la patch per la sincronizzazione tra bluetooth e auto senza pagare un app per farlo.
Sono perfettamente d'accordo con te. Oltre al problema bluetooth c'erano altre priorità a mio avviso (features mancanti).
Detto ciò l'aggiornamento sembra migliorativo anche sotto altri aspetti (gestures e sblocco più affidabili ad esempio). Certo sarebbe utile che OnePlus pubblicasse i changelog completi...
-
Mi scuso per il doppio post.
Aggiunto in op il link alla full rom 2.1.1 ;)
https://drive.google.com/file/d/0Bx_...ZLc0lLNzg/view