Visualizzazione stampabile
-
Salve, durante l'estate,quindi ad alte temperature, vale la pena rimuovere la scocca posteriore per favorire la dissipazione del calore? Magari senza anche la custodia. Noto già ora temperatura della CPU prossime ai 34/35 e temo che con l'arrivo dell'estate lo snap 810 diventa un fornello appena viene utilizzato un po più del normale, nonostante il downclock dei core 4-5
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingJames1996
Salve, durante l'estate,quindi ad alte temperature, vale la pena rimuovere la scocca posteriore per favorire la dissipazione del calore? Magari senza anche la custodia. Noto già ora temperatura della CPU prossime ai 34/35 e temo che con l'arrivo dell'estate lo snap 810 diventa un fornello appena viene utilizzato un po più del normale, nonostante il downclock dei core 4-5
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Togliere la scocca posteriore? scomodo ed inutile, sinceramente 34/35 gradi per la cpu é una temperatura bassa, conta che con il mio vecchio G3 overclockato (ho raggiunto i 3,3GHz) sono arrivato a 110 gradi di cpu dopo una decina di bench con governor su performance :D
-
Noto però un leggero calore vicino la fotocamera, usandolo poco, mi chiedevo se la rimozione della scocca poteva coadiuvare. Sarò malato, ma odio sentire calore dietro il telefono, e siamo ad aprile...
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate se ripropongo una solita domanda. Ci sono notizie sull'eventuale rilascio della oxygen stable?
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
-
Quote:
ermegenesi
Quote:
genio1991
Penso che se non la avessero annunciata com beta quasi nn me ne sarei accorto. Per me ora vale, sia come hardware che software. Non ho nulla di che lamentarmi del telefono.
Inviato dal mio ONE A2001 usando
Androidiani App
Confermo, io l'ho installata su telefono stock e dopo un reset di fabbrica va tutto bene.....si qualche piccolo bug qua e la ma niente che vada a compromettere la funzionalita. Certo l'audio era meglio prima con maxx audio....e in questo spero almeno possano risolvere con la stabile. Sapete la cosa curiosa qual'e'? che dopo aver rootato tutti i telefoni negli ultimi 6 anni....con questo che e il fiore all'occhiello degli smanettoni come me......lo sto lasciando stock. Credo sia un buon segno, prodotto di qualita e che rispecchia un po tutto quello che mi piace in un telefono.
anche io non ho fatto il root e sto benissimo così. Grande smartphone.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
ragazzi, una sola domanda, se voglio pulire come nuovo tutte le app e il resto con la beta installata, devo riflashare oppure faccio solo wipe, se e quali???
-
Ciao ragazzi, se io volessi tornare indietro dalla OxygenOS 3.0 beta alla 2.2, come dovrei fare (ho il terminale stock)...
Posso flashare la full rom dalla recovery stock della 3.0 beta..?? Grazie ciaoooooo
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
eddybus385
Ciao ragazzi, se io volessi tornare indietro dalla OxygenOS 3.0 beta alla 2.2, come dovrei fare (ho il terminale stock)...
Posso flashare la full rom dalla recovery stock della 3.0 beta..?? Grazie ciaoooooo
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
vorrei saperlo anch'io. penso che si sblocchi il bootloader e poi si flasha la rom stock 2.2.1 da recovery stock senza root, precedentemente messa nella memoria terminale.
-
Quote:
khaosit
Quote:
eddybus385
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
vorrei saperlo anch'io. penso che si sblocchi il bootloader e poi si flasha la rom stock 2.2.1 da recovery stock senza root, precedentemente messa nella memoria terminale.
Ciao, si sì sì, fatto ieri pomeriggio, non ho sbloccato nulla, messa la rom nella memoria del telefono, riavvio avanzato in recovery e via....
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, sto ormai fondendo il web senza mai aver trovato nulla di utile riguardo l'aggiornamento stable della 3.0 che elimini finalmente sto drain della batteria! Ma son io che son cieco e non trovo niente o sul serio non ci son ancora aggiornamenti in merito? :(
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk