Esatto alla fine sul forum Oneplus inseriscono il flash dello zip supersu per il root. Grazie
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
Esatto alla fine sul forum Oneplus inseriscono il flash dello zip supersu per il root. Grazie
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
aggiornamento effettuato da un paio di giorni seguendo la guida in op. provenivo dalla prima beta con root e twrp modificata.
eseguiti solo wipe cache e dalvik, tutto liscio.
dopo il boot, riavviato in recovery e flashati supersu, xposed ed altre mod..tutto liscio ancora.
brevi note positive riscontrate:
1) durata batteria e surriscaldamento migliorati
2) nuove funzionalità in recents menu (ottime)
3) wakelocks diminuiti
4) reattività buona (non ancora a livello delle custom ma migliorata)
5) sensore di impronte più rapido e affidabile
6) fotocamera più veloce e menu ridisegnato
7) operatori mostrati correttamente
8) patch di sicurezza aggiornate a maggio
...insomma...pare un buon passo avanti, sicuramente sulla strada giusta.
aggiunti in op i link diretti a supersu e twrp modificata per un accesso più rapido ai file
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
CLEAN FLASH
possibilità di pulire più o meno profondamente la RAM è di scegliere le app preferite da non chiudere mai (lucchetto). comoda anche la scorciatoia per la gestione app in basso a sx
molto più rapidi lo scatto e la messa a fuoco e ridisegnata la parte alta dei comandi.
non ricordo se fosse già presente o solo in hydrogen. ottimo comunque poter lockare esposizione e messa a fuoco tenendo premuto a lungo un punto
finalmente mostra i nomi degli operatori senza errori in lockscreen
EDIT
Aggiungo ai miglioramenti rispetto alla beta precedente una maggior reattività nel double tap to sleep/wake. prima a volte esitava. miglioramenti lato kernel e doze...
Ultima modifica di 8thphloor; 28-05-16 alle 01:27
CLEAN FLASH
Ho installato la 3.0.1 sul cellulare di un mio amico.
Ha solo il bootloader sbloccato, il resto tutto stock.
La procedura che ho fatto è stata: Flash della rom da recovery originale, wipe data e cache, riavvio.
La rom funziona tutta perfettamente, ma ho notato che il cellulare in accensione sta molto di più sulla chermata iniziale (quella nera con il logo e la scritta Android sotto). Impiega anche 10 secondi buoni prima di iniziare a caricare il sistema.
E' una cosa normale???
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Test comparativo di reattività tra OxygenOS 2.2.1-2 e OxygenOS 3.0.1: https://www.youtube.com/watch?v=Gbas1S5UwtA
Sí, l'ho notato anche io. Ma si è accorciato il tempo della successiva bootanimation. Il tempo totale di boot mi pare simile a prima.
CLEAN FLASH
badcat (29-05-16)
Ciao ragazzi, stanotte ho aggiornato alla 3.0.1..tutto stock no bootloader sbloccato..prima, per provare l ho installato sopra la 2.2.1 senza cancellare nulla ed è partita..dopo ho deciso di fare wipe data e cache da recovery ma accendendolo la rom è come se fosse stata installata da zero ma nel file manager c'era ancora tutta la roba vecchia(cancellata poi manualmente)..ho avuto un problema con il backup di whatsapp perche dopo che l'ho rimesso non mi sono arrivati i messaggi che mi sono stati mandati mentre il telefono era in fase di installazione, sapete come mai? non mi era mai successo precedentemente.. @8thphloor nel menu recenti non mi compare la barra della ram, come hai fatto a metterla?
L'ho installata da piu o meno 4 ore, ho notato una maggiore fluidita' del sistema, impronte digitali pazzesche rispetto alla 2.2.1, forse un po esagerata con le richieste dei permessi di ogni app(sembra windows vista), fotocamera gradivo di piu la vecchia visualizzazione ma dovrebbe essere migliorata un po, mentre per la batteria vi aggiornerò tra 2/3 giorni
EDIT: fatto test su antutu e ho raggiunto 81322, non male
Ultima modifica di sassodrift; 29-05-16 alle 10:40