Visualizzazione stampabile
-
appena aggiornato via ota a marshmallow,funziona tutto tranne che nelle impostazioni del telefono č sparita la voce :deviazione di chiamata.
qualcuno sa dove trovarla?
Io ho ho una estrema necessita in molte occasioni di attivare la deviazione di chiamata e ora sono nei guai.
Grazie
-
mi auto rispondo: trovata a account di chiamata tap su card 1 tap su deviazione di chiamata tap su voce.
Diciamo che potevano anche nasconderla meglio........:troll::troll::troll::troll:
-
Ho un problema dopo aver installato Oxygen 3.0.2 non riesco in nessun modo ad installare la TWRP e nemmeno la Hybrid. Ho provato in fastboot (recovery recovery.ing) che mi segnala ok ma la recovery rimane stock con 2 righe cinesi ed una inglese. Come fare? č capitato a qualcuno? Io prima avevo la 2.2.1 con twrp 3021. Ma quando ho aggiornato da twrp si č protetto tutto!
-
Si sanno i tempi di quando uscirą la twrp e supersu ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Oneplus two con root , bootloader sbloccato e ultima twrp recovery.
Buongiorno ieri mattina dopo i vari avvisi inizio aggiornamento della nuona oxygen-os 3.0.2 , in twrp sembrava che l'aggiornamento fosse andato a buon fine ma al riavvio rimane con l'animazione ,pallino rosso al centro e altri due bianchi che girano in torno.
ho scaricato la full rom e seguito la procedura per ful rom da questo forum
adesso riesco ad entrare in fastboot con tasto power + volume su , ma non entra in recovery con tasto power e volume giu.
avete qualche consiglio per aggirare questo errore?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
parkerx
Oneplus two con root , bootloader sbloccato e ultima twrp recovery.
Buongiorno ieri mattina dopo i vari avvisi inizio aggiornamento della nuona oxygen-os 3.0.2 , in twrp sembrava che l'aggiornamento fosse andato a buon fine ma al riavvio rimane con l'animazione ,pallino rosso al centro e altri due bianchi che girano in torno.
ho scaricato la full rom e seguito la procedura per ful rom da questo forum
adesso riesco ad entrare in fastboot con tasto power + volume su , ma non entra in recovery con tasto power e volume giu.
avete qualche consiglio per aggirare questo errore?
grazie
Scarica questa twrp https://www.androidfilehost.com/?fid=24572330218882108 (Credits @grarak)
[TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… | Android Development and Hacking da qui scarichi il tool adb e segui le istruzioni.
Nella cartella di installazione ci metti la recovery scaricata e la rinomini con twrp
Questi i comandi da mettere nel cmd
fastboot flash recovery twrp.img
fastboot reboot
Boot into TWRP.
Wipe -) Advanced Wipe -) Select Dalvik,System,Data,Cache -) Swipe to wipe.
Go to TWRP Home.Install -) Select OxygenOS Zip.Swipe to flash.
[OPTIONAL] Flash this supersu to root :- https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995297946 (Credits @yash98) It will bootloop one if you flash supersu and then will boot properly.Just wait.
Reboot into System.
Done !!
-
Grazie Cirillo ho appena finito , sono riuscito con fastboot ho scritto la twrp recovery e reflash della rom adesso e partito..
-
salve ragazzi, installato ieri la 3.0.2 funzionava tutto tranne le suonerie in entrata. reistallato la 3.0.1 con i vari wipe e tutto mi rifunzionava.stamattina faccio l'ota alla 3.0.2 e non rifunzionano le suonerie.....ripasso alla 3.0.1.....secondo me la 3.0.2 ha qualcosa che non va....
-
dopo aver installato Oxygen 3.0.2 non riesco in nessun modo ad installare la TWRP e nemmeno la Hybrid. Ho provato in fastboot (recovery recovery.ing) che mi segnala ok ma la recovery rimane stock con 2 righe cinesi ed una inglese. Ho provato a seguire le tue istruzioni ma nonostante fastboot segnali tutto ok, la recovery rimane stock. Chissą dove copia la recovery.
-
il mio e ripartito , ma non va suoneria chiamate, si messaggi , non entra piu in twrp , ho provato da fastboot a flash recovery , che va a buon fine, poi senza riavviare farla partire tremite tasti power e volume giu ma niente rimane con il logo oneplus .