Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti.
Ho un problema, non riesco a fleshiare nessuna di queste ROM.
Terminale con ROOT, TWRP e Oxygen 2.0.2.
Ho seguito la procedura gescritta nel primo post ma la recovery mi da un errore curioso: Allegato 153658
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazzie anticipatamente alle buone anime...
-
1 allegato(i)
re-inserisco l'immagine che magari si vede meglio...Allegato 153659
-
Quote:
Originariamente inviato da
fix1979
Ciao,
mi sembra di ricordare che prima di poter fare il flash dell'ultimo ota, dovresti fare il flash della versione precedente completa..
provo a spiegarmi meglio..
hai la 2.0.2 installata.. con root e compagnia..
scarichi la full rom 2.0.2 e l'OTA 2.1.. flash della full 2.0.2 e flash dell'OTA 2.1.
MA... visto che c'è già il pacchetto full rom della 2.1.1, prova a fare il flash direttamente di quello ;)
-
Infatti l'errore si presenta installando full rom, provato sia con 2.1.1 che con 2.1.0. Stesso risultato. Sembra che non riconosca l'hardware. Fatto tutto dopo wipe system e compagnia bella...
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
fix1979
Infatti l'errore si presenta installando full rom, provato sia con 2.1.1 che con 2.1.0. Stesso risultato. Sembra che non riconosca l'hardware. Fatto tutto dopo wipe system e compagnia bella...
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Se hai il Root con un qualsiasi root explorer vai nel build.prop e guarda sotto le voci "ro.build.product" e "ro.common.soft" e controlla che siano "OnePlus2" con le maiuscole giuste, se non lo è prova a modificarli in modo che risultino così...
-
Grazie, proverò. Resta cmq il mistero del perché il mio terminale non dovrebbe avere le maiuscole giuste....
-
Quote:
fix1979
Grazie, proverò. Resta cmq il mistero del perché il mio terminale non dovrebbe avere le maiuscole giuste....
Androidiani App
Io ho semplicemente letto l'errore che ti da prima della scritta rossa,c'è incompatibilità tra l'update binary script della rom e il build.prop probabilmente....
-
Provato a controllare anche build.prop, tutto apposto le maiuscole. Lo stesso errore me lo da anche provando a fare l'installazione automatica OTA. Qualcuno ha voglia di darmi una mano??? Telefono nuovo e non riesco ad aggiornare.........pazzesco....
-
Quote:
fix1979
Provato a controllare anche build.prop, tutto apposto le maiuscole. Lo stesso errore me lo da anche provando a fare l'installazione automatica OTA. Qualcuno ha voglia di darmi una mano??? Telefono nuovo e non riesco ad aggiornare.........pazzesco....
Androidiani App
Hai sbloccato il Bootloader? Se si, sei sicuro che la procedura sia stata eseguita correttamente? Nonostante anche io abbia flashato con la stessa versione di TWRP, prova con quella precedente.
-
Quote:
fix1979
Androidiani App
Prova ad estrarre lo zip della rom e a controllare l'updater script, se è scritto come il build.prop..