Io invece la luminosità automatica l'ho dovuta disattivare. Continuava ad andare al minimo da sola
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Io invece la luminosità automatica l'ho dovuta disattivare. Continuava ad andare al minimo da sola
Devo dire che invece a me funziona molto bene.
Aggiungo anche che dopo 3 giorni di utilizzo, il sistema ha ripreso a funzionare bene e arrivo a sera senza troppi problemi con la batteria non agli sgoccioli.
Mi pare che sia migliorata anche la parte WiFi nel senso che mi pare che prenda meglio è sia più rapida ad agganciare le reti.
Ho notato ch hanno cambiato completamente tutte le suonerie e i suoni di allert.
Sono abbastanza contento delle modifiche, anche se aspetto davvero che in qualche maniera aspetto che permettono la modifica del colore delle scritte dell'orologio e che sistemino a 28 giorni il periodo di utilizzo dei dati.
Bah oramai ho perso le speranze che riponevo nella Oxygen. Millemila aggiornamenti, ancora problemi di drain. Software della fotocamera non ancora migliorato e tema scuro che a mio parere è decisamente brutto. Perlomeno è migliorata la fluidità ma siamo ben lontani dall'avere una rom decente
Io continuo ad avere problemi con una rete wifi che fino alla oxy 2.2.0 si collega, dagli aggiornamenti in poi continua a fare, connessione-salvata ma non si connette, sapete come risolvere? Adesso ho la 3.5.6
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di oneplus 2 versione 3.5.6. Ho cominciato a leggere i vari post per poter rootare il mio cellulare capendoci molto poco. Io vorrei solo aprire i premessi per poter utilizzare titanium backup. Mi suggerite come fare per favore? Grazie
Ultima modifica di peppeverdi; 19-01-17 alle 17:23
Ho già provato, anche perchè per ogni update faccio tutti gli wipe possibili prima di flashare..non è quella linea..è una classica telecom..il problema mi sembra sulla distanza perchè nella stessa posizione anche se dice che prende 3 tacche su 4, fa connessione-salvata..quando invece sono vicino si collega
Vero che con i wipe perdi tutto... Ma come inserisci l'account Google ti ripristina tutto il progresso. Per quello dicevo di togliere manualmente la rete con un bel cancella... È inserirla nuovamente a mano!
Inviato dal mio OnePlus 2 che si sente giovane e si crede un OnePlus 3T