Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate, ma non riesco a trovare la soluzione nei vari post, ho la versione cinese, ho fatto un format data, installato la 2.1 e poi mi si è aggiornato con ota alla 2.1.1, però continua ad andarmi in crash fb, sono senza root (ancora)
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubino69
ragazzi scusate, ma non riesco a trovare la soluzione nei vari post, ho la versione cinese, ho fatto un format data, installato la 2.1 e poi mi si è aggiornato con ota alla 2.1.1, però continua ad andarmi in crash fb, sono senza root (ancora)
grazie in anticipo
Prova a cancellare i dati e la cache di Facebook dalle impostazioni...
-
Quote:
msquared
Prova a cancellare i dati e la cache di Facebook dalle impostazioni...
fatto,non partiva più, ho disinstallato e rimessa, ma niente continua il crash
-
Quote:
rubino69
fatto,non partiva più, ho disinstallato e rimessa, ma niente continua il crash
Prova una versione più vecchia dell'app (da apkmirror) o la versione lite
-
Ciao a tutti, ho da ieri opt 2 aggiornato alla 2.1.1 che mi pare di capire sia la ultima release ufficiale, ci sono notizie in merito alla frequenza/continuità di aggiornamenti software dalla casa madre e magari un ETA sul rilascio della versione software basata su marshmallow?
-
Quote:
crew
Ciao a tutti, ho da ieri opt 2 aggiornato alla 2.1.1 che mi pare di capire sia la ultima release ufficiale, ci sono notizie in merito alla frequenza/continuità di aggiornamenti software dalla casa madre e magari un ETA sul rilascio della versione software basata su marshmallow?
Gli aggiornamenti dovrebbero avere cadenza mensile (e finora cosí è stato). A giorni previsto l'arrivo di 2.1.2.
Su Marshmallow per ora tutto tace. Se arrivasse entro fine anno secondo me sarebbe un buon risultato...
-
Quote:
8thphloor
Gli aggiornamenti dovrebbero avere cadenza mensile (e finora cosí è stato). A giorni previsto l'arrivo di 2.1.2.
Su Marshmallow per ora tutto tace. Se arrivasse entro fine anno secondo me sarebbe un buon risultato...
Addirittura a giorni? C'è già un changelog? Ti chiedo anche una fonte da cui prendere le notizie così da non dovervi sempre stressare :)
-
Quote:
crew
Addirittura a giorni? C'è già un changelog? Ti chiedo anche una fonte da cui prendere le notizie così da non dovervi sempre stressare :)
2.1.1 è arrivata la seconda settimana di ottobre.
Quindi probabilmente il rilascio avverrà nei giorni immediatamente successivi al 5 (data di inizio vendita di opx che monta già 2.1.2). Per ora nessun changelog, ma si parla di bugfix, security fix e di qualche novità per la fotocamera. Niente di clamoroso.
Quanto alle fonti...sono le solite: forum oneplus, contatti con i dev, xda,...
E ovviamente questo forum ;)
Sarete avvisati tempestivamente per qualsiasi novità di rilievo.
E cosa importante:
sentiti libero di chiedere sempre, nessuno stress, anzi . Il forum esiste anche per questo motivo...
-
Quote:
8thphloor
2.1.1 è arrivata la seconda settimana di ottobre.
Quindi probabilmente il rilascio avverrà nei giorni immediatamente successivi al 5 (data di inizio vendita di opx che monta già 2.1.2). Per ora nessun changelog, ma si parla di bugfix, security fix e di qualche novità per la fotocamera. Niente di clamoroso.
Quanto alle fonti...sono le solite: forum oneplus, contatti con i dev, xda,...
E ovviamente questo forum ;)
Sarete avvisati tempestivamente per qualsiasi novità di rilievo.
E cosa importante:
sentiti libero di chiedere sempre, nessuno stress, anzi . Il forum esiste anche per questo motivo...
Toccherà restare in trepidante attesa :D
-
Quote:
8thphloor
Prova una versione più vecchia dell'app (da apkmirror) o la versione lite
allora avevo una versione più vecchia e non so perchè lo store non me lo aggornava, ho montato la 54.0.0.0.46, e funziona bene, ora mi da un'aggiornamento che non faccio (per ora)