Ciao, non riesco ad aggiornare a 2.1.1 dopo il download e l'installazione mi dice installazione fallita.
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, non riesco ad aggiornare a 2.1.1 dopo il download e l'installazione mi dice installazione fallita.
Parli arabo.. Cmq Nessun root. Telefono come appena acquistato semplicemente aggiornamento non va a buon fine.
No, mi appare la notifica di un nuovo aggiornamento disponibile, eseguo il download ma l'installazione fallisce.
No sono su 2.0
Calma e non fare post consecutivi, ma modifica il precedente. Stiamo facendo confusione. Inoltre hai già postato in altro thread. Il crossposting è vietato. Pensiamo all'aggiornamento? Rimuovo.
Allora devi scaricare la full rom 2.1.1 in prima pagina. E poi seguire la guida per il flash di una full rom sempre in op.
ciao @8thphloor mi rivolgo a te perché ti vedo molto pratico di opt ma ovviamente mi rivolgo anche a tutti, non so se è la sezione giusta ma ci provo, io ho opt da 4 giorni, ho aggiornato alla 2.1.1 volevo chiedere se c'è un'impostazione in modo che possa regolare il volume dei multimedia senza andare in impostazione o senza far partire un video o mp3 o app..mi spiego meglio entro in ufficio, metto il telefono su vibrazione, poi magari in pausa vado su youtube e mi pare il video con audio al massimo.. la mia domanda è se c'è una funzione da abilitare per poter abilitare che quando premo il bilanciere del volume mi di la possibilità di espandere la sezione e regolare di conseguenze tutti i volumi (notifiche, media e sveglia)..spero di essermi spiegato