CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 526
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM][OPT] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Due parole in più sull'aggiornamento.

Sicuramente positive la possibilità di cambiare lo sfondo nella lockscreen e quella di modificare le icone a piacere.

Finalmente usabile ed efficiente la preview delle foto e dei video dalla fotocamera. Che sembra migliorata nella velocità di scatto e di messa a fuoco.

Ottime le security patch (tra cui anche il fix per Stagefright 2).

Il sistema, anche grazie ad un update del kernel, pare molto reattivo e a prima vista la durata batteria sembra migliore.

Pessimi invece il bug che riguarda la gestione delle sim preferite (resta impostato su "chiedi ogni volta") e i numerosi problemi di sincronizzazione bluetooth che permangono.

Spesso inoltre i contatti in rubrica vengono visualizzati a partire dal cognome. Per ripristinare la visualizzazione corretta basterà entrare nelle impostazioni del dialer e uscire. Ma è comunque fastidioso.

Un altro malfunzionamento riguarda la fotocamera se blocchiamo la rotazione del device. Non riusciremo a scattare foto in landscape..sarà necessario attivare la rotazione dalle impostazioni del dispositivo.

Per il bug della scelta sim un workaround momentaneo può essere l'uso di quest'app che consente di bypassare il sistema nella configurazione delle sim stesse https://play.google.com/store/apps/d...ualsimselector

Insomma un update migliorativo ma problematico per alcuni aspetti...

E nessuna nuova feature di quelle "necessarie", tipo il pannello dei volumi espandibile da tasto, una gestione del led decente, la possibilità nativa di cambiare i dpi,...
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-11-15 alle 02:56

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

crew (15-11-15),Fabio3105 (16-11-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio

Sicuramente positive la possibilità di cambiare lo sfondo nella lockscreen e quella di modificare le icone a piacere.

Finalmente usabile ed efficiente la preview delle foto e dei video dalla fotocamera. Che sembra migliorata nella velocità di scatto e di messa a fuoco.

Il sistema, anche grazie ad un update del kernel, pare molto reattivo e a prima vista la durata batteria sembra migliore.

Pessimi invece il bug che riguarda la gestione delle sim preferite (resta impostato su "chiedi ogni volta") e i numerosi problemi di sincronizzazione bluetooth che permangono.

Spesso inoltre i contatti in rubrica vengono visualizzati a partire dal cognome. Per ripristinare la visualizzazione corretta basterà entrare nelle impostazioni del dialer e uscire. Ma è comunque fastidioso.

Un altro malfunzionamento riguarda la fotocamera se blocchiamo la rotazione del device. Non riusciremo a scattare foto in landscape..sarà necessario attivare la rotazione dalle impostazioni del dispositivo.

Per il bug della scelta sim un workaround momentaneo può essere l'uso di quest'app che consente di bypassare il sistema nella configurazione delle sim stesse https://play.google.com/store/apps/d...ualsimselector

E nessuna nuova feature di quelle "necessarie", tipo il pannello dei volumi espandibile da tasto, una gestione del led decente, la possibilità nativa di cambiare i dpi,...
    io sono ancora alla 2.1.1 perché sto aspettando ota essendo tutto stock, personalmente ho qualche "problemino" software (a volte sblocco con impronta non va e qualche incertezza del tasto home), questo update aiuta a risolvere?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,440
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    io sono ancora alla 2.1.1 perché sto aspettando ota essendo tutto stock, personalmente ho qualche "problemino" software (a volte sblocco con impronta non va e qualche incertezza del tasto home), questo update aiuta a risolvere?
    Lo sblocco con impronta e la reattività del tasto home sembrano migliorati nella velocità. Non ho mai avuto problemi di affidabilità nello sblocco. Per caso hai impostato una funzione al doppio tap sul tasto home? Pare che influisca sul suo corretto funzionamento. Le gestures a schermo spento continuano invece a funzionare a singhiozzo.

Ricordati che puoi flashare lo zip ota anche se sei stock

CLEAN FLASH

6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

crew (15-11-15)

eddybus
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi, accidenti, ho letto ch'è possibile modificare le icone a piacere, ma dove diavolo si trova sta impostazione....? Grazie ciaoooooo
    Buona domenica...

Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Lo sblocco con impronta e la reattività del tasto home sembrano migliorati nella velocità. Non ho mai avuto problemi di affidabilità nello sblocco. Per caso hai impostato una funzione al doppio tap sul tasto home? Pare che influisca sul suo corretto funzionamento. Le gestures a schermo spento continuano invece a funzionare a singhiozzo.

Ricordati che puoi flashare lo zip ota anche se sei stock
    Si effettivamente ho messo il blocco schermo sul doppio tap del tasto home... Ora provo a disattivarlo e vedere se diventa più veloce! Sisi lo so, se non sbaglio però aggiornamento ota dovrebbe uscire a momenti no?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

ricevuto l'ota poco fa e confermo quanto scritto!
    ovviamente non posso ancora dare un giudizio sulla batteria, ma comunque la reattività sembra migliorata!
    Mi aspetto, comunque, che tutti gli altri bugfix arrivino a breve, magari con l'arrivo di Android 6.0
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una domanda forse sciocca.
    Io ho fatto il root dello oneplus2 e pensavo di non ricevere l'aggiornamento OTA direttamente sul telefono.
    Stamattina invece è comparsa la notifica di aggiornamento.
    Che ne dite posso procedere tranquillamente all'installazione o dove invece procedere via recovery con la full rom come consigliato all'inizio del Thread.
    Grazie

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galloniv Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il root dello oneplus2 e pensavo di non ricevere l'aggiornamento OTA direttamente sul telefono.
    Che ne dite posso procedere tranquillamente all'installazione o dove invece procedere via recovery con la full rom come consigliato all'inizio del Thread.
    Grazie
    Anche se te lo scarica quando poi andrai in recovery ti darà errore e non aggiornerà, per quello devi seguire la procedura descritta al primo post...

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

galloniv (20-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,440
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galloniv Visualizza il messaggio
    Grazie
    È normale riceverlo. Ma l'installazione fallirà. Procedi come detto in op

CLEAN FLASH

14. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

galloniv (20-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti: oggi ho cercato di installare sul mio OnePlus2 rooted il file OTA di aggiornamento OxygenOS 2.1.2 (file aggiornamento di sistema OnePlus2 Oxygen_14_1511091726) senza riuscirvi poiché il file OTA, riconoscendo che il mio OP2 è roottato, non si installa. Non riesco neanche ad installarlo flashandolo con la recovery TWRP. Chiedo aiuto per cercare di installare tale file di aggiornamento: chiedo se c'è qualcuno che possa spiegarmi dove scaricare tale file di aggiornamento e come installarlo. Grazie. Michele Costigliola
    Ultima modifica di mikcost; 16-11-15 alle 23:58 - Motivo: mi riferisce all'aggiornamento 2.1.2 per OP2

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio