CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

TTS engine tipo er finestra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

tts engine tipo er finestra per opt

Ciao ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma comunque cerco un tts engine simile a quello di er finestra per android, qualcuno può aiutarmi
    Ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla

Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metallo95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma comunque cerco un tts engine simile a quello di er finestra per android, qualcuno può aiutarmi
    Ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla

Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
    Non so se leggerai e se ti interessa una voce sintetizzata quasi perfetta.
    Se la risposta è affermativa ad entrambe i dubbi puoi dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...to-meglio.html
    è una guida che scrissi per un vecchio dispositivo, ma è perfettamente funzionante sull'OPT ancora oggi, con piccolissimi aggiustamenti (*)che scoprirai da solo.
    In pratica dovrai selezionare il tipo di voce coerentemente con il sesso.
    Cercando in giro puoi trovare anche altre voci da installare.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    ...è una guida che scrissi per un vecchio dispositivo, ma è perfettamente funzionante sull'OPT ancora oggi, con piccolissimi aggiustamenti (*)che scoprirai da solo...
    Ciao, visto che il vecchio post linkato (in cui pare manchino le immagini citate) finisce con una persona che lamenta problemi su android 5.1 e non ottiene risposte, prima di fare un tentativo inutile vorrei capire se qualcuno l'ha provata su OPT con marshmallow. Inoltre, cosa intendi con "piccolissimi aggiustamenti"?
    ...

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che il vecchio post linkato (in cui pare manchino le immagini citate) finisce con una persona che lamenta problemi su android 5.1 e non ottiene risposte, prima di fare un tentativo inutile vorrei capire se qualcuno l'ha provata su OPT con marshmallow. Inoltre, cosa intendi con "piccolissimi aggiustamenti"?
    Scusami se non ti ho risposto subito. Frequento quando posso.

Ti confermo che Loquendo funziona perfettamente ANCHE su OPT ed io stesso lo uso abitualmente anche su OPT.
    E' vero, nel post mancano le immagini, ma se i files so no disponibili scaricali e installali come da guida. Con Android 5.1 è ancora più semplice: ci sono meno menù e l'importante è la coerenza delle scelte (es. se scegli Giulia, la voce dovrebbe essere "female", nota il condizionale, perché ho scoperto che non è condizionante...)
    Unica raccomandazione, che però è di carattere generale, è di usare in caso di necessità un pizzico di elasticità e se necessario di fantasia. Ciao.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Permessi di invio