CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 221
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (Pre-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo chiedere un informazione, ma perché quando imposto la luminosità del display a meno della metà ad esempio, nella home non mi cambia? Ma mi rendo conto che si abbassa la luminosità solo quando apro il menu impostazioni o altre app, mentre appunto sulla home non cambia nulka
    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Hai la regolazione luminosità automatica attiva?
    No no, ho risolto con un riavvio boh

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzai, sono interessato all'acquisto di un oneplus X per mia sorella. Avrei trovato alcune inserzioni su ebay tipo questa:
    5.0" OnePlus X 4G Smartphone Cellulare Telefono Android5.1 Octa Core 16G Blanco | eBay

    Che ne dite?Posso fidarmi?

    Inoltre avrei un dubbio tecnico per quanto riguarda le frequenze lte. Io ho wind, e so che la wind usa le frequenze a 800 e 2600 mhz.
    Il oneplus x è compatibile con tali frequenze, nello specifico quello che ho linkato sopra?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzai, sono interessato all'acquisto di un oneplus X per mia sorella. Avrei trovato alcune inserzioni su ebay tipo questa:
    5.0" OnePlus X 4G Smartphone Cellulare Telefono Android5.1 Octa Core 16G Blanco | eBay

    Che ne dite?Posso fidarmi?

    Inoltre avrei un dubbio tecnico per quanto riguarda le frequenze lte. Io ho wind, e so che la wind usa le frequenze a 800 e 2600 mhz.
    Il oneplus x è compatibile con tali frequenze, nello specifico quello che ho linkato sopra?
    Stai chiedendo nella sezione sbagliata.
    Comunque quello linkato potrebbe essere la versione per il mercato cinese. Ti consiglio di acquistare su store ufficiale Oneplus. Trovi un post che parla delle varie versioni di oneplus X.
    Nella versione E1001 (CHINA) manca la banda LTE 800 (banda 20).
    Ultima modifica di BluSkier; 28-12-15 alle 12:44
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  5. #114
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come vi trovate con la batteria? Avete per caso fatto la storia di inizializzarla ecc? Io no, in quanto non credo molto a ste cose, ma ho notato che, premetto che faccio cicli di carica intelligenti senza mai lasciare il telefono in carica troppo tempo o lasciare che si spenga, come stavo per dire ho notato che da quando lo stacco perdo molto velocemente i primi 10%, a voi come si comporta il nostro one plus? Ho provato a chiedere anche nel topic apposito ma volevo curiosare anche tra noi possessori di One plus. Grazie

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Anche la mia arriva al 90% in poco tempo ma per il resto fa il suo lavoro tranquillamente. Arrivo a 0:00 con il 10/15% di carica.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  7. #116
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Anche la mia arriva al 90% in poco tempo ma per il resto fa il suo lavoro tranquillamente. Arrivo a 0:00 con il 10/15% di carica.
    Si poi in realtà anche la mia arriva a sera, però mi sembrava strano, adesso mi hanno consigliato tre ricariche per provare a stabilizzarla, da spento, da 5 a 100 da 40 a 100 da 80 a 100. Nel caso un soft reset, vediamo, vi aggiorno

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come vi trovate con la batteria? Avete per caso fatto la storia di inizializzarla ecc? Io no, in quanto non credo molto a ste cose, ma ho notato che, premetto che faccio cicli di carica intelligenti senza mai lasciare il telefono in carica troppo tempo o lasciare che si spenga, come stavo per dire ho notato che da quando lo stacco perdo molto velocemente i primi 10%, a voi come si comporta il nostro one plus? Ho provato a chiedere anche nel topic apposito ma volevo curiosare anche tra noi possessori di One plus. Grazie
    A me è arrivato oggi e, dato che l'ho subito connesso al PC per avviare le procedure di sblocco/root, non ho potuto inizializzarlo ed è stato connesso al PC a singhiozzo, con conseguente fase caricamento ad intermittenza. Non appena avrò terminato ti saprò dire ma, onde evitare una scarsa resa causata da questo "maltrattamento" iniziale, anche io sarei interessata a capire come eseguire una rapida calibrazione.

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    A me è arrivato oggi e, dato che l'ho subito connesso al PC per avviare le procedure di sblocco/root, non ho potuto inizializzarlo ed è stato connesso al PC a singhiozzo, con conseguente fase caricamento ad intermittenza. Non appena avrò terminato ti saprò dire ma, onde evitare una scarsa resa causata da questo "maltrattamento" iniziale, anche io sarei interessata a capire come eseguire una rapida calibrazione.
    Fede leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

    GinaTrve (30-12-15)

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Già fatto. 😁

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un OPX e volevo sapere se ne vale la pena. A me interessa una buona fluiditá, una fotocamera abbastanza buona, una batteria che completa la giornata ed il fatto che sia un terminale seguito in ambito aggiornamenti. Qualcuno può rassicurarmi su ciò o comunque dirmi qualcosa a riguardo? Un altro dubbio che ho è legato alla garanzia, nel caso come si comportano quelli di oneplus? Esteticamente mi piace molto, sono indeciso tra opx e moto x play :/

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy